Diletta Leotta condurrà un nuovo programma su Italia 1: ecco di cosa si tratta e quando la vedremo a Mediaset

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Diletta Leotta potrebbe approdare a Mediaset per condurre un nuovo programma: ma di cosa si tratta? I dettagli all'interno!

Diletta Leotta potrebbe approdare a Mediaset per condurre un nuovo programma: l’indiscrezione è stata lanciata da Vero Tv. Ma di cosa si tratta?

Leggi anche: Perché Diletta Leotta e suo fratello Mirko Manola hanno il cognome diverso? Chi sono i genitori?

Diletta Leotta condurrà un programma in Mediaset

Diletta Leotta potrebbe passare a Mediaset, precisamente su Italia Uno. La conduttrice sarebbe pronta a prendere il timone di un nuovo format, ma di cosa si tratta? Sembra che la trasmissione sia incentrata sull’intrattenimento e al suo fianco potrebbe avere un gruppo di comici. Il nuovo programma condotto da Diletta Leotta potrebbe assomigliare a Colorado e Honolulu, anche se ancora niente è confermato. Da tempo Mediaset si è interessata alla figura della conduttrice siciliana, ex volto di Sky Sport. Riuscirà ad accaparrarsela per la prossima stagione televisiva? Lo scopriremo!

Le esperienze televisive

La showgirl viene spesso associata ai programmi sportivi, ma non mancano nel suo curriculum trasmissioni più leggere: l’abbiamo vista ne Il contadino cerca moglie e poi al fianco di Amadeus per il Festival di Sanremo 2020. La conduttrice è stata ospite anche di Verissimo e ha tenuto le redini di Striscia la Notizia per una serata, insieme al comico Alessandro Siani. La Leotta è pronta ad approdare in Mediaset permanentemente? Al momento da parte sua ancora nessuna conferma, ma siamo certi che arriverà presto…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv