Edoardo Tavassi, chi è il fratello di Guendalina? Età, fidanzata, madre, lavoro, che ha fatto e perché è famoso, Diana Del Bufalo, Instagram

Edoardo Tavassi è il fratello dell' opinionista Guendalina, pronto a trasformarsi in naufrago ne L'isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi.

Edoardo Tavassi è il fratello della famosa influencer e opinionista Guendalina, pronto a trasformarsi in naufrago entrando nel cast del reality show di Canale 5 L’isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Federico Perna, chi è il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi? Età, lavoro, ristorante dove si trova, Instagram

Chi è Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina?

Romano doc come Guendalina ma, al contrario della sorella, Edoardo Tavassi non appartiene al mondo dello spettacolo.

Età

Edoardo Tavassi ha 37 anni: è nato a Roma nel 1985.

Edoardo Tavassi

Foto: @edoardo.tavassi [IG]

Fidanzata

Riservatissimo nella sua vita privata, non si conosce la sua situazione sentimentale, ma pare che l’uomo al momento sia single.

Edoardo Tavassi Guendalina Tavassi

Edoardo e Guendalina / Foto: @edoardo.tavassi [IG]

Madre

Si chiama Emanuela Fuin la mamma di Edoardo e Guendalina Tavassi, ex ragazza Coccodè di Indietro tutta, il celebre programma Rai di Renzo Arbore. Anche la nonna, mamma della sua mamma, era un’attrice. Il suo nome è Angela Marcucci, ha persino recitato ne Il Gattopardo di Luchino Visconti.

Emanuela Fuin, mmma di Edoardo e Gendalina Tavassi / Foto: @sundoxie [IG]

Emanuela Fuin, mamma di Edoardo e Gendalina / Foto: @sundoxie [IG]

Lavoro

Di cosa si occupi Edoardo nella vita è un vero mistero. Speriamo che la sua partecipazione a L’Isola dei famosi possa svelare l’arcano.

Che ha fatto e perché è famoso

È diventato famoso dopo esser apparso in televisione nel 2011 per la prima volta. In quell’anno, infatti, Guendalina Tavassi partecipava al Grande Fratello. Proprio lui fu la scintilla che fece accendere una discussione con il concorrente Pietro Titone, in difesa della sorella. Per smorzare gli animi è dovuta intervenire la conduttrice.

Diana Del Bufalo

Secondo alcuni rumors il fratello di Guendalina Tavassi sembra aver avuto un flirt con Diana Del Bufalo, ex fidanzata di Paolo Ruffini e interprete della fiction Rai di successo Che Dio ci aiuti!. Nessuno dei due, però, ha confermato il gossip.

diana del bufalo

Diana Del Bufalo

Curiosità su Edoardo Tavassi, naufrago de L’Isola dei Famosi

Due curiosità sul fratello di Guendalina Tavassi? Eccole:

  • è appassionato di tatuaggi;
  • ama gli animali e possiede un cane di nome Rocco.

Instagram

Cerchi Edoardo Tavassi su Instagram? Lo trovi cliccando QUI.

Seguici su Instagram