Max Giusti, incidente in moto, finisce in ospedale: ecco come sta oggi e cosa è successo (FOTO)

Incidente in moto per Max Giusti, ma cosa gli è successo? Come sta oggi il comico? Tutti i dettagli all'interno!

Brutti momenti per Max Giusti: il comico 53enne ha avuto un incidente in moto. Ma cosa gli è successo?

Leggi anche: Paolo Calissano: età, causa morte, malattia, fidanzata, compagna, Isola dei famosi, arresto, incidente stradale

Max Giusti e l’incidente in moto

Nella serata del 10 aprile 2022, Max Giusti ha avuto un incidente in moto: il conduttore romano ha reso pubblica la notizia tramite i suoi social. Attualmente si trova al Policlinico Gemelli di Roma dove è stato trasportato dopo il trauma. Ma cosa gli è successo? Max Giusti è scivolato ed è caduto dalla sua moto mentre partecipava a una gara di motocross. Dopo l’incidente, la diagnosi ha confermato una lussazione del braccio sinistro.

Le dinamiche

Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente in moto di Max Giusti, ma oggi pare che il peggio sia passato. Tramite Instagram, il comico ha fatto sapere di stare bene:

Mi hanno rimesso a posto.

L’incidente è avvenuto nel circuito di Ponte Sfondato, a Montopoli in Sabina – nella provincia di Rieti. Sempre tramite social, comunque, Max Giusti ha fatto sapere di stare bene:

È finita così, ma sto bene.

Max-Giusti-pronto-soccorso

La story del comico

Non sappiamo quando il comico verrà dimesso dall’ospedale, ma noi di DonnaPOP facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione!

Seguici su Instagram