Isola dei Famosi 2022 ieri sera: chi è stato eliminato definitivamente? Puntata 11 aprile

L'Isola dei Famosi 2022: chi è stato eliminato definitivamente ieri sera tra Laura Maddaloni, Roberta Morise e Jovana? Percentuali 11 aprile

La sesta puntata de L’Isola del Famosi 2022 si è conclusa, ma chi è il concorrente eliminato definitamente tra quelli al televoto flash di ieri sera? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola dei Famosi Laura Maddaloni, la frase sui figli morti di Lory Del Santo: cosa ha detto? VIDEO

Chi erano i concorrenti che rischiavano l’eliminazione ieri?

Durante la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi, nessuno dei naufraghi è stato eliminato definitivamente. Il televoto flash, infatti, non prevedeva l’abbandono di uno dei concorrenti ma la possibilità di passare sull’Isola principale.

Ad avere avuto la meglio è stata Jovana, che insieme a Laura Maddaloni ha lasciato l’Isola Sgamada.

Isola dei Famosi: chi è l’eliminato di ieri sera dall’Isola Sgamada?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi, del 11 aprile 2022, è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: chi è stato eliminato ieri sera? La coppia formata da Clemente Russo e Floriana Secondi non ha superato il televoto. Per scoprire le percentuali cliccate QUI.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la scelta del pubblico influirà o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2022.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’eliminato di ieri del cast de L’Isola dei Famosi 2022 e non solo!

Seguici su Instagram