Isola dei Famosi 2022: chi è stato eliminato ieri sera 14 aprile? Percentuali

Isola: chi è stato eliminato ieri sera tra Nick dei Cugini di Campagna, Gustavo Rodriguez e Nicolas Vaporidis? Percentuali televoto

La settima puntata de L’Isola del Famosi 2022 si è conclusa, ma qual è il naufrago che è stato eliminato tra quelli in nomination ieri sera? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Amici anticipazioni serale: chi esce sabato 16 aprile 2022? Riassunto, eliminati, ballottaggio, ospiti quinta puntata

Chi erano i concorrenti in nomination?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi, i concorrenti finiti in nomination erano stati:

  • Nicolas Vaporidis
  • Gustavo Rodriguez
  • Nick dei Cugini di Campagna

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato ieri sera?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi del 14 aprile 2022 è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: chi è stato eliminato ieri sera? Ad avere la peggio è stato Gustavo Rodriguez. Gli eliminati però non è tornato a casa! Il padre di Jeremias, infatti, si è unito ai naufraghi single sull’Isola Sgamada.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti dell’Isola dei Famosi al televoto: Nicolas Vaporidis 60%, Nick 25% e Gustavo Rodriguez 15%.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la scelta del pubblico influirà o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2022.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’eliminato di ieri del cast de L’Isola dei Famosi 2022 e non solo!

Seguici su Instagram