La scogliera dei misteri, chi è Garance Thénault, l’attrice che fa Lola? Età, vita privata, carriera, Instagram

Garance Thénault è un'attrice francese, attuale protagonista della fiction Rai La scogliera dei misteri. Ma cosa sappiamo di lei?

Garance Thénault è un’attrice francese, attuale protagonista della fiction Rai La scogliera dei misteri. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Shannen Doherty: età, marito, figli, malattia, cancro, come sta oggi, film, Riverdale, altezza, Instagram

Chi è Garance Thénault?

Biografia

Garance Thénault è di origini francesi e si è formata in una delle scuole di teatro più note e prestigiose di Parigi, la Jean-Perimony. Nonostante sia molto conosciuta, sul web non ci sono notizie in merito alla sua data di nascita. Non sappiamo quindi quanti anni abbia l’attrice.

Carriera

Garance Thénault ha iniziato la sua carriera nei panni di ospite fisso di una trasmissione incentrata sui videogiochi in rete e solamente dopo ha ottenuto qualche ruolo in diverse serie televisive francesi. L’abbiamo vista in:

  • Plus belle la vie
  • Camping Paradis
  • Nina

Oggi è protagonista della fiction Rai di produzione francese La scogliera dei misteri. La trama vede una donna dal passato misterioso ripercorrere alcuni momenti della sua vita. Nel corso della sua carriera, Garance Thénault ha recitato in diversi film e serie televisive a tema poliziesco e la sua voce è stata anche prestata per diversi spot pubblicitari.

Vita privata

La vita privata di Garance Thénault è top secret: l’attrice non rivela alcunché rispetto ai suoi affetti. Non sappiamo se sia sposata, fidanzata e se abbia o no dei figli. Inoltre, anche le notizie sul suo patrimonio sono irraggiungibili.

Instagram

Anche osservando il profilo Instagram di Garance è difficile carpire qualcosa in più rispetto alla sua vita privata. Vi lasciamo comunque il link diretto QUI.