La scogliera dei misteri trama: chi è Manon, la donna trovata morta? Anticipazioni

La scogliera dei misteri anticipazioni trama, nuova fiction di Rai 1 in onda martedì: chi è Manon, la donna morta che somiglia a Lola?

La nuova fiction di Rai 1, La scogliera dei misteri, andrà in onda a partire da martedì 12 aprile: scopriamo le anticipazioni in merito alla trama e chi è Manon, la donna trovata morta che somiglia terribilmente alla protagonista Lola.

Leggi anche: La scogliera dei misteri: quante puntate sono? Calendario episodi

La scogliera dei misteri: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

La scogliera dei misteri, la nuova fiction di Rai 1, andrà in onda con cadenza settimanale ogni martedì su Rai 1.

La scogliera dei misteri trama: di cosa parla la fiction di Rai 1?

La trama della nuova miniserie di Rai 1, La scogliera dei misteri, è ambientata nella suggestiva Bretagna, nella Francia del nord. È qui che arriva la protagonista Lola Brémond, una ragazza di Bordeaux laureata in gestione alberghiera, che è stata convocata per un colloquio di lavoro come assistente manager presso un rinomato hotel.

Ma giunta sul posto si accorge che il colloquio non esiste e nel frattempo, avvisata da un messaggio dal mittente anonimo, legge sul giornale locale un articolo che rievoca la morte di Manon Jouve, una donna trovata morta ai piedi delle scogliere 25 anni prima. La notizia tormenta ancora gli abitanti della regione, ma sconvolge molto di più Lola perché la donna è praticamente uguale a lei.

La scogliera dei misteri anticipazioni: chi è Manon, la donna trovata morta?

Ma chi è Manon? E cosa c’entra con Lola? Le anticipazioni delle puntate de La scogliera dei misteri rivelano che Manon, la donna trovata morta è una persona molto vicina alla protagonista Lola e ha un ruolo fondamentale nella trama della fiction.

Il personaggio di Manon, infatti, è interpretato dalla stessa attrice che fa la protagonista Lola. Dipende proprio da questa, l’eccezionale ”somiglianza”. Ma chi è Manon nella storia? La donna dovrebbe essere la mamma della protagonista, morta in circostante misteriose che si svilupperanno nel corso delle puntate.

Cast completo: attrici, attori e personaggi

  • Garance Thenault interpreta Lola Brémond e anche la donna trovata morta Manon Jouve
  • Pierre-Yves Bon interpreta il Capitano Clément Neuville
  • Jérôme Anger interpreta Georges Battaglia
  • Aurélie Vaneck interpreta Gaëlle Jourdan
  • Elodie Frenck interpreta Ines Leroux
  • Vincent Winterhalter interpreta Michel Jourdan
  • Ines Melab interpreta il Tenente Virginie Martel
  • Alexis Loiret interpreta Eric Battaglia
  • Franck Bermouga interpreta Bertrand Lafont
  • Gabrielle Lazure interpreta Mireille Jouve

E voi seguirete le puntate della nuova stagione de La scogliera dei misteri in onda su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram