Francesco Caserta, chi è l’ex fidanzato di Paola Caruso e padre di suo figlio Michelino? Età, lavoro, supermercati, perché si sono lasciati, FOTO, Instagram

Francesco Caserta è l'ex fidanzato Paola Caruso, nonché padre di suo figlio Michelino. Ma cos'altro sappiamo di lui? Ecco tutto!

Francesco Caserta è noto al pubblico italiano per essere l’ex fidanzato di Paola Caruso, nonché padre del loro unico figlio Michelino. Ma chi è Francesco Caserta? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Francesco Caserta, ex fidanzato di Paola Caruso

Francesco Caserta, chi è l’ex fidanzato di Paola Caruso e padre di suo figlio Michelino?

Età

Francesco Caserta, l’ex fidanzato di Paola Caruso, è nato in Calabria nel 1991. Sul web non sono disponibili informazioni sul luogo e la data di nascita precisi dell’uomo che oggi, in ogni caso, dovrebbe avere 31 anni.

Supermercati

Francesco Caserta viene da una famiglia di grandi imprenditori, specializzati nel ramo dei supermercati di cui possiedono una celebre catena. Attualmente l’uomo vive a Montecarlo, in Francia, ma continua a collaborare con la sua famiglia a cui è molto legato anche affettivamente.

Perché si sono lasciati?

Francesco Caserta e Paola Caruso si innamorarono in aeroporto: lui la aiutò con le valigie e fu subito colpo di fulmine. L’ex Bonas di Avanti un altro si trasferì immediatamente nella casa di Montecarlo, cosa che non fu ben vista dalla famiglia del giovane imprenditore. La situazione divenne ancor più critica quando la Caruso annunciò di essere incinta durante Pechino Express, l’adventure game all’epoca trasmesso da Rai 2 cui stava partecipando insieme a Tommaso Zorzi.

Paola Caruso e l'ex fidanzato Francesco Caserta

Francesco, a quel punto, non solo decise di lasciarla ma anche di non riconoscere il bambino. Da qui si apre una querelle che ha letteralmente infestato le pagine delle riviste di gossip sia in edicola che online. A parlare fu soprattutto la stessa Paola che, diventata mamma di Michele soprannominato Michelino, cominciò a rilasciare dichiarazioni sul fatto che l’ex compagno avesse già avuto un altro figlio in precedenza, per poi non riconoscerlo legalmente. Inoltre, la Caruso si scagliò più di una volta contro la famiglia del giovane imprenditore, a suo avviso troppo presente e influente nelle scelte dell’uomo. A oggi, non è chiaro se Caserta abbia mai visto Michelino.

Instagram

Francesco Caserta aveva un profilo Instagram, ora disattivato. Il giovane imprenditore non è quindi presente sui social, almeno per il momento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!