Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli contro Milly Carlucci: «Fiorello ha ragione», ma cosa ha detto lo showman?

Cosa sta succedendo fra Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli? E cosa c'entra Fiorello? I dettagli a seguire nell'articolo.

Selvaggia Lucarelli di recente ha commentato alcune esternazioni fatte da Milly Carlucci; la conduttrice di Ballando con le Stelle, parlando del suo programma con il Corriere della Sera, ha citato le parole di Fiorello. Ma cosa ha detto il noto showman?

Leggi anche: Bianca Atzei incinta è ancora in ospedale: tanta paura per il suo bambino, ma come sta oggi e cosa ha avuto?

Milly Carlucci risponde alle parole di Fiorello

Milly Carlucci – nella sua intervista del Corriere – ha parlato di ciò che ha detto Fiorello in merito a Ballando con le Stelle. Lo showman siciliano è un grande fan del programma, ma ha criticato il regolamento confuso e strampalato della trasmissione stessa. La conduttrice ha spiegato che alcune delle critiche fatte sono state mosse senza alcuna logica, poiché prima di Natale si è sempre tenuta la puntata speciale della gara fra gli eliminati.

Le parole di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli non è dello stesso avviso: la giudice di Ballando con le Stelle si è schierata contro Milly Carlucci. Ma cosa ha detto? Dando ragione a Fiorello, infatti, la giornalista ha detto:

Sulle opinioni non mi pronuncio perché sono appunto opinioni. Però le card sono una novità. E il ripescaggio era tra eliminati, non tra eliminati e ritirati. E non era mai successo che non uscisse nessuno per più di metà delle puntate. Quindi un po’ di ragione Fiorello ce l’ha.

Milly Carlucci, comunque, nella sua intervista ha ribadito che nessuno del cast di Ballando con le Stelle sia contro Selvaggia Lucarelli e che le discussioni sono parte del programma, ma senza rancori di sorta.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram