Paola Caruso, di chi è il figlio Michele? Scopriamo il padre del bambino e la storia dell’abbandono

Chi è il padre del figlio di Paola Caruso? La showgirl sta crescendo il bambino tutto da sola: perché? I dettagli a seguire nell'articolo!

Come sappiamo, Paola Caruso oggi è mamma di suo figlio Michele; la showgirl sta crescendo da sola il bambino poiché il padre del piccolo non ha mai voluto avere niente a che fare con loro. Ma perché?

Leggi anche: Paola Caruso, cosa è successo al figlio Michele? La malattia a causa della puntura sbagliata: «Non camminerà più»

La storia della ex Bonas di Avanti un Altro è molto complessa: il suo ex compagno, nonché padre di suo figlio, l’ha lasciata quando era ancora incinta ed è scappato via, senza riconoscere il bambino. Stiamo parlando di Francesco Caserta: cosa sappiamo di lui?

Chi è il padre del figlio di Paola Caruso?

Paola Caruso e Francesco Caserta hanno avuto una relazione stabile, da cui è nato Michele, il loro unico figlio. L’ex compagno della showgirl è nato nel 1991 e oggi ha 33 anni; è un noto imprenditore e risiede a Montecarlo. La sua professione prevede la gestione di diversi supermercati, ma non si hanno maggiori informazioni poiché non appartiene al mondo dello spettacolo.

L’abbandono

Paola Caruso e Francesco Caserta si sono conosciuti all’aeroporto di Linate, a Milano. Ecco cosa ricorda la showgirl circa il padre di suo figlio:

L’ho guardato negli occhi e ho visto la sua anima, sembrava un principe, proprio come nei film!

L’ex Bonas ha scoperto di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express; ecco le sue parole al magazine Chi:

L’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa.

Caserta, dunque, è scomparso nel nulla, senza riconoscere suo figlio e senza mai incontrarlo.

La malattia

Oggi il piccolo Michele, figlio di Paola Caruso e Francesco Caserta, soffre di una bruttissima malattia a causa della somministrazione di un farmaco sbagliato: il bambino non potrà più camminare. Anche in questa occasione, però, il padre del bimbo non ha mai voluto incontrarlo.

Seguici su Instagram