Isola dei Famosi, Silvano Michetti dopo la bestemmia dov’è finito? Torna in gioco? Ultime notizie

Silvano Michetti è tornato in Italia dopo la bestemmia all'Isola dei Famosi? Suo fratello Ivano ha chiarito tutto!

Silvano Michetti non ha fatto in tempo ad atterrare sull’Isola dei Famosi che è stato subito eliminato a causa della sua bestemmia. Ma cosa succederà ora? Dove si trova l’ex naufrago? Tornerà in gioco?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez: qual è il suo segreto? Il gossip «È gay», ma la verità è un’altra

Silvano Michetti torna all’Isola dei Famosi dopo la bestemmia?

Molti si sono chiesti dove sia finito Silvano Michetti dopo la squalifica per la sua bestemmia all’Isola dei Famosi: a chiarire la situazione ci ha pensato suo fratello Ivano che nei giorni scorsi ha anche querelato la Produzione del reality, suggerendo che non ci fossero i presupposti per l’eliminazione immediata di Silvano. Il secondo dei due Michetti, comunque, è stato raggiunto dalla redazione di Fanpage.it e ha reso noto che suo fratello – dopo esser stato squalificato per la bestemmia – ha fatto rientro in Italia e al momento non si trova più in Honduras. L’ipotesi di vederlo tornare come concorrente ufficiale dell‘Isola dei Famosi purtroppo sfuma, ma non è detta l’ultima. Il fratello di Silvano Michetti ha fatto sapere che:

Lo studio legale tiene ancora tutto al vaglio.

I dettagli

Ivano e Silvano Michetti tengono soprattutto a una cosa: i due componenti dei Cugini di Campagna pretendono che in una nota ufficiale, la rete Mediaset ammetta che non ci fossero i presupposti per una squalifica in tronco a pochissimi minuti dall’arrivo ufficiale dell’ex naufrago. Secondo il fratello del Michetti eliminato dal programma, infatti, l’audio sarebbe troppo “sporco” e disturbato per poter sentire chiaramente una bestemmia uscire dalla bocca di Silvano. Come andrà a finire? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram