Britney Spears mette in pausa la sua musica, interviene Ariana Grande (FOTO)

Britney Spears si prenderà una pausa dalla musica e sui social interviene Ariana Grande. Ma perché? I dettagli all'interno!

Britney Spears oggi è una donna libera: finalmente suo padre non è più il suo tutore legale e la cantante può esprimersi liberamente tramite i social. Oggi la reginetta del POP è incinta del suo terzo figlio, che nascerà dall’amore con Sam Asghari. La cantante, infatti, ha annunciato che vorrebbe prendersi una pausa dalla musica per riprendere in mano la sua vita. Britney, inoltre, via Instagram ha avuto uno scambio con Ariana Grande. Ma cosa si sono dette?

Leggi anche: Britney Spears malattia: cosa le è successo nel 2007? Come sta oggi? Ultime notizie

Britney Spears si prende una pausa dalla musica

Britney Spears ha annunciato di voler prendere una pausa dalla musica: la popstar ha le idee chiare e i fan dovranno farsene una ragione. Si tratta di ben 10 anni di stop, o almeno questo è il suo desiderio. Tramite Instagram la cantante ha detto:

Sono stata una mamma sempre chiusa in casa, nessuno mi faceva il make up o acconciava i miei capelli. Aspettavo in quei camerini con mio padre e quella strana donna che era con lui in ogni camerino per gli ultimi 14 anni della mia carriera. pensare adesso di stare nello stesso edificio con loro mi fa venire la pelle d’oca. Hanno rovinato l’eccitazione per il mio mestiere al 100%. Quindi facciamo diventare questi anni di pausa 10! Poi ho un bambino che sta per arrivare e stamani pensavo ‘ho così paura di sbagliare, sarò abbastanza premurosa?’ Io come modello ho avuto una madre che seguiva troppo il modello di Los Angeles. Adesso tocca a me. Sono sempre stata giudicata e mi hanno sempre detto che ero sbagliata.

Ovviamente i fan di Britney Spears sono rimasti attoniti nel leggere che la pausa della cantante potrebbe durare ben 10 anni, ma in fondo tutto può cambiare!

L’intervento di Ariana Grande

Britney Spears – sempre via social – ha voluto anche ringraziare la sua collega Ariana Grande per i regali che le ha fatto:

Dio sa che non sono una santa, ma i media mi hanno distrutto la prima volta che sono diventata madre. Il mio primo album è uscito che avevo solo 16 anni e a 24 ho avuto il primo figlio. Ero una ragazzina che cresceva due bambini con 17 auto dei paparazzi fuori di casa. Non sapevo come stare al gioco, non sapevo nemmeno come mi dovessi acconciare o vestire. So bene quello che si diceva in giro di me, lo so dai notiziari , la gente si chiedeva ‘che cavolo sta facendo?’. I media sono stati osceni con me. Adesso è diverso, cercherò di essere me stessa e non pensare troppo alle cose. Questo è tempo per me di concedermi di pensare, di guardare film, appassionarmi al make up, ai libri e alle belle conversazioni con gli amici. Inizio dal trucco, stamani infatti Ariana Grande mi ha regalato un pacco con i prodotti della sua linea di cosmetici. Sono fantastici e li ho già provati tutti. Grazie Ariana, mi servivano degli ombretti, come facevi a saperlo?

britney ariana grande regali

Ariana Grande ha ovviamente risposto al post della Britney e ha scritto quanto segue:

Ciao regina! Sappi che ti meriti ogni singolo grammo di amore e gioia che questa vita ha da offrirti. Grazie per le tue parole, sono così felice che ti stia godendo i tuoi regali. Ti adoro Britney.

ariana grande britney

Lo scambio fra le due popstar

Seguici su Instagram cliccando QUI!