Morta Catherine Spaak: quali sono state le cause? Aggiornamenti e ultime notizie

Cosa ha portato alla morte Catherine Spaak? Cosa è successo alla nota attrice belga? I dettagli all'interno!

Cathrine Spaak è morta proprio il giorno di Pasqua – 17 aprile 2022 – lasciando nello sconforto il mondo dello spettacolo e non solo. Molti si chiedono cosa le sia successo e quali siano state le cause del decesso. Ieri mattina, durante un collegamento a Storie Italiane, Agnes Spaak – sorella dell’attrice scomparsa – ha raccontato cosa l’ha portata alla morte.

Leggi anche: Letizia Battaglia: età, quando è nata, marito, figli, malattia, causa morte, foto omicidio Mattarella, Falcone, dove viveva, frasi famose

Come è morta Catherine Spaak?

La sorella di Catherine Spaak ha raccontato cosa ha portato alla morte la nota attrice e conduttrice belga. Ecco cosa leggiamo su FanPage:

Proprio a Storie Italiane, Catherine Spaak aveva raccontato che nel 2020 aveva avuto un’emorragia cerebrale, che aveva compromesso la sua vista e anche la capacità di camminare. Poi, mentre ancora tentava di riprendersi, aveva avuto un secondo ictus. L’artista non si era data per vinta e aveva continuato a combattere per ristabilirsi. Pian piano, con un faticoso percorso di riabilitazione, era riuscita a riacquisire l’uso delle gambe e della vista, sebbene non completamente. Il 25 luglio 2021, purtroppo, c’è stata una ricaduta. Catherine Spaak è stata colpita da un altro ictus mentre si trovava a Sabaudia. Stavolta la situazione è apparsa grave sin da subito. I familiari sapevano che all’attrice restava poco da vivere. Nel giorno di Pasqua, il 17 aprile 2022, è arrivata la notizia della sua morte.

Agnes Spaak – sorella di Catherine – nello studio di Eleonora Daniele ha detto quanto segue:

Il 25 di luglio ha avuto il terzo ictus e da allora purtroppo c’è stato un lunghissimo calvario. Posso dire, però, che se n’è andata tranquillamente, io le sono stata vicina fino all’ultimo momento. Voglio ricordarla sorridente. È stata una grande stella che brillerà per sempre.

Le cause della morte di Catherine Spaak, quindi, potrebbero essere i tre ictus avuti nel corso degli ultimi due anni. Solo l’anno scorso, infatti, l’attrice aveva parlato della sua malattia nello studio di Serena Bortone.

Il video

Di seguito il video della conduttrice nello studio di Oggi è un altro giorno:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram