Michelle Hunziker sempre più innamorata del nuovo fidanzato Giovanni Angiolini: le FOTO dei paparazzi fuori da un albergo

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno sul serio: la coppia è stata paparazzata nei giorni scorsi a Milano...

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno proprio sul serio! La showgirl svizzera appare sempre più innamorata della sua dolce metà: i due sono stati paparazzati insieme nei giorni scorsi dai giornalisti di Chi.

Leggi anche: Katia Follesa e Valeria Graci, perché hanno litigato? «Dolori e tradimenti», ecco cosa è successo

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno sul serio

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati visti uscire dall‘Excelsior Hotel Gallia di Milano. La showgirl e il medico più sexy della Sardegna non sono stati avvistati insieme, ma la loro frequentazione è ormai sulla bocca di tutti da qualche settimana; forse – nel tentativo di depistare i paparazzi – hanno preferito uscire separatamente e in momenti differenti. Ovviamente non si tratta di una coincidenza che Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fossero nello stesso albergo: quel che è certo, insomma, è che la ex di Eros Ramazzotti e l’ex gieffino si frequentano ancora e la loro relazione continua a gonfie vele, seppur a distanza. Questa volta infatti i due si sono riuniti a Milano, città dove abita la Hunziker, mentre le scorse volte è stata lei a volare nella bellissima isola dove abita lui. Fra Michelle e Giovanni non è un’avventura, ma qualcosa che sembra gettare le basi per una storia d’amore solida e duratura!

Le foto

Da quando sono uscite le prime foto di Michelle e Giovanni Angiolini insieme, nessuno dei due diretti interessati ha confermato i rumors, ma questi ultimi non sono stati nemmeno smentiti! Dopo la rottura con Trussardi, la showgirl svizzera ha trovato la persona giusta con cui ripartire. Di seguito le ultime foto:

Hunziker-Michelle-Giovanni-Angiolini-Macchina

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram