Raffaella Carrà, Rai le intitola studi di via Teulada a Roma: dove si trovano? FOTO

La Rai ha deciso di dedicare alcuni dei suoi studi a Raffaella Carrà, scomparsa quasi un anno fa. Ma dove si trovano?

Raffaella Carrà è scomparsa da qualche mese e il mondo dello spettacolo ancora piange la sua morte: per questo motivo la Rai ha deciso di dedicare all’iconica showgirl gli studi di Via Teulada. 

Leggi anche: Alessandro Cattelan e la gaffe su Raffaella Carrà: «Non l’ho mai incontrata» ma non è vero

La Rai intitola gli studi a Raffaella Carrà

A quasi un anno dalla morte di Raffaella Carrà, la Rai ha deciso di dedicare gli studi di Via Teulada all’iconica showgirl. Non è la prima volta che questa circostanza si presenta: dopo la morte di Fabrizio Frizzi, infatti, la rete ha intitolato al noto conduttore gli studi della ex DEAR, nel quartiere Talenti della Capitale.

Dove si trovano?

Gli studi a nome di Raffaella Carrà si trovano nel quartiere Prati di Roma, precisamente in Via Teulada 66. La zona è da sempre il punto principale delle attività della Rai e questa struttura in particolare rappresenta per la rete un polo storico di diverse trasmissioni.

rai via teulada

Gli studi dall’esterno

La nota showgirl dal biondo caschetto è stata uno dei personaggi più gettonati e ammirati del nostro tempo e ha sempre portato onore al piccolo schermo, come solo una grande professionista sa fare. L’emittente di Stato, dunque, ha cercato di sdebitarsi per tutto l’intrattenimento offerto da Raffaella Carrà intitolandole i suoi più famosi studi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram