Amici 21, chi è la ballerina Carola Puddu? Età, data di nascita, madre, famiglia, fidanzato, dove vive, altezza, Twitter, Instagram

Cosa sappiamo di Carola Puddu, la ballerina di Amici 21? Nel nostro articolo tutte le informazioni su di lei!

Carola Puddu è l’ultima eliminata, a sorpresa, dal serale di Amici 21. La ballerina aveva mostrato tutto il talento di cui dispone, ma purtroppo non è bastato per rimanere in gara verso la vittoria finale. Le grandi polemiche da parte dei telespettatori per la sua esclusione mostrano come la ragazza sia riuscita a entrare comunque nel cuore del pubblico. Ma chi è Carola Puddu? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla vita privata e professionale della giovane danzatrice.

Leggi anche: Enrico Nigiotti: età, fidanzata, figlia, fratello, Amici, X Factor, canzoni, Sanremo, dove vive, Matilde Gioli, Instagram

Amici 21, chi è la ballerina Carola Puddu?

Biografia

Carola Puddu, ballerina di Amici 21, è nata a Selargius, in provincia di Cagliari il primo dicembre del 2000 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha 21 anni compiuti.

Madre e famiglia

Carola Puddu ha fratelli o sorelle? Per il momento, non c’è una risposta certa a questa domanda perché tale informazione non è ancora stata pubblicamente divulgata. In compenso, sappiamo che la giovane è sempre stata supportata dai genitori nella corsa verso la realizzazione del suo sogno, ovvero quello di diventare una ballerina professionista. Carola ha iniziato a studiare danza alla tenera età di 9 anni e qualche anno dopo, sarà la sua stessa insegnante a consigliare ai genitori di farle provare il test di ammissione per la prestigiosa Scuola dell’Opera di Parigi.

Tutti ci dicevano che era brava, ma non volevamo che si facesse false illusioni. Siamo partiti per il provino tanto per toglierci il pensiero.

Così ha raccontato il padre della giovane. Il provino andò benissimo e la Puddu fu l’unica straniera di quell’anno e la prima sarda nella storia a ottenere l’accesso alle lezioni dell’importante accademia francese.

Fidanzato

Carola Puddu di Amici 21 ha un fidanzato? A quanto pare, sembrerebbe proprio di no, anche se all’interno della scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi, la giovane sembrava essersi avvicinata molto a un compagno di banco in particolare: il cantante Luigi Strangis. Nulla di ufficiale, però. Almeno per il momento…

luigi strangis

Luigi Strangis

Dove vive Carolina Puddu?

Carola Puddu vive in Sardegna, precisamente a Selargius, in provincia di Cagliari. Nel corso della sua giovanissima carriera ha già vissuto a Parigi, nel periodo in cui frequentava l’Accademia dell’Opera di Parigi e poi in Canada, dove ha perfezionato i suoi studi presso l’altrettanto prestigiosa Canada’s National Ballet School di Toronto.

Altezza

Carola Puddu, la ballerina di Amici 21, quanto è alta? Sul web non ci sono informazioni disponibili né sulla sua altezza né sul suo peso.

Twitter

Carola Puddu, ballerina di Amici 21, è su Twitter dove il suo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo. Molto spazio alla sua partecipazione al talent di Canale 5, naturalmente, con backstage, video inediti e materiali realizzati per lei dai fan. QUI il suo account.

Instagram

Carola è anche su Instagram dove la sua pagina ufficiale è davvero seguitissima. Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono immersa nella sua più grande passione: la danza. QUI il profilo.