Più forti del destino, stasera ultima puntata: quando inizia? Orario, finale, anticipazioni, trama, come finisce

Più forti del destino, fiction Canale 5 stasera ultima puntata finale: a che ora inizia, anticipazioni, come finisce, trama completa

L’ultima puntata fianle di Più forti del destino andrà in onda stasera, venerdì 18 marzo 2022, in prima serata: scopriamo quando inizia, l’orario, la trama, come finisce, il cast e tutte le anticipazioni in merito al finale di stagione.

Leggi anche: Amici anticipazioni serale 2022: chi esce sabato 19 marzo? Riassunto, eliminati, ospiti prima puntata

Più forti del destino stasera: a che ora inizia? Orario

L’ultima puntata finale di Più forti del destino andrà in onda stasera, venerdì 18 marzo 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Più forti del destino come finisce? Anticipazioni trama ultima puntata

Ma come finisce Più forti del destino? Di seguito la trama e le anticipazioni dell’ultima puntata in onda stasera.

Libero è stato catturato e la sua innocenza è sempre più difficile da dimostrare. L’uomo sembra ormai essere destinato alla condanna, nonostante anche Lucchesi ritenga che la tesi più plausibile sia quella dell’incidente. Costanza per salvarlo decide di rischiare tutto per difendere l’uomo che ama. Così, con grande coraggio, rivela tutto alla stampa. Guglielmo è furibondo.

Costanza riceve un aiuto del tutto inaspettato, finalmente sembra essere arrivato il momento, per lei, di lasciarsi i problemi alle spalle. Ma le cose non vanno altrettanto bene per Arianna. Ormai tornata a casa, è tenuta prigioniera dal marito. Non appena ha modo di rivedere Camilla, però, le assicura che riusciranno a scappare insieme.

Donna Elvira organizza una grande festa a casa sua. Qui Rosalia fa un annuncio del tutto inaspettato e che toccherà le sorti di alcuni personaggi. La reazione di Donna Elvira si scatenerà ai danni di Giuseppe. Ferdinando, invece, vorrà compiere la sua vendetta e così, ci sarà un dramma…

Quante puntate sono?

Le puntate previste per la prima stagione di Più forti del destino sono complessivamente otto. Trovate i dettagli e il calendario cliccando QUI.

 Cast completo: chi sono gli attori?

E voi, dopo aver scoperto le anticipazioni, seguirete l’ultima puntata finale di Più forti del destino in onda stasera su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate della fiction di Canale 5 Più forti del destino: quando inizia, le news sulla puntata finale in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti del cast e sul finale di stagione, come finisce e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram