Isola dei Famosi, prova leader: Licia Nunez ha chiesto a Estefania di farla vincere? «Stai dicendo bugie» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Licia Nunez ha chiesto a Estefania Bernal di farle vincere la prova leader? Secondo il figlio di Carmen Di Pietro sì!

Licia Nunez è la leader di Tiburon dopo aver vinto la prova dell’Isola dei Famosi, ma qualcosa non sembra essere andato come pianificato: Estefania Bernal ha confessato che l’attrice le avrebbe chiesto di farla vincere e a dare manforte a questa teoria ci sarebbe anche Alessandro Iannoni. Cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Licia Nunez ha imbrogliato per vincere la prova leader, Alessandro Iannoni e Estefania la smascherano: VIDEO

Licia Nunez smascherata da Estefania dopo la prova leader

Licia Nunez ha dovuto scegliere due concorrenti della sua squadra da escludere da una ricompensa vinta. L’attrice ha quindi deciso di eliminare Marco Cucolo ed Estefania Bernal insieme a Roger Balduino, poiché nel loro caso valevano come due bocche da sfamare. Comunicando la sua scelta al gruppo, però, la modella è letteralmente sbottata contro Licia e ha smascherato le sue intenzioni: secondo Estefania, infatti, la Nunez le avrebbe chiesto di farla diventare leader e farle quindi vincere la prova. La naufraga ha risposto in questo modo a tali insinuazioni:

Non è vero nulla che ti ho chiesto di perdere per farmi vincere. A me non risulta per niente che la mia vittoria non sia pulita. Io non ti ho chiesto niente! Ho detto semplicemente che avrei voluto vincere e basta. Ho detto precisamente ‘io vorrei diventare leader e mi piacerebbe vincere’. Tutto qui, ma non vi ho detto di staccare le mani. Io non ti ho mai detto di mollare e tu non mi vieni a dire queste cose. Soprattutto non mi mettere in bocca parole che non ho mai detto non ci provare. Tu non puoi andartene vai così, le persone intelligenti non abbandonano le discussioni continuando a parlare. Non è il modo di comportarsi non si fa cosi Estefania!

E ancora Licia Nunez ha aggiunto:

Mai detto di mollare, lo giuro su mia madre che è la donna più importante della mia vita. Bugie e basta questa non è la verità. E smettila di dirmi ‘si vai ok’, non dire falsità e motiva le tue frasi. Ah mi dici ‘avrei potuto smascherarti in puntata?’ Ma stai scherzando?! Dai ma che modo di fare hai? E Smettila di dire queste bugie. Una cosa è certa, tu hai tirato fuori queste accuse adesso che non ti ho scelta per la ricompensa del cibo. Se invece ti avessi dato gli spaghetti avresti parlato? Se ti avessi dato da mangiare non avrei saputo nulla, questo quindi la dice lunga. Quando vi metto in difficoltà tu e Roger girate le spalle e scappate questo sapete fare sempre.

A dare manforte alla teoria di Estefania Bernal, però, ci si è messo anche Alessandro Iannoni che ha confermato quanto detto dalla modella su Licia Nunez.

Il video

Di seguito il video del loro litigio:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv