Isola dei Famosi, nuovi concorrenti in arrivo, tre naufraghe nel cast: ecco chi sono (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi sono i nuovi concorrenti de L'Isola dei Famosi? Tre bellissime naufraghe approderanno presto in Honduras!

L’Isola dei Famosi è pronto ad accogliere nel suo cast alcuni nuovi concorrenti: si parla infatti di tre nuove naufraghe che sono già prontissime per partire per l’Honduras. Ma chi sono?

Leggi anche: Ascolti tv, Isola dei Famosi: quanto ha fatto la puntata di ieri 25 aprile 2022? Dati auditel e share

L’Isola dei Famosi si allunga

L’Isola dei Famosi, oltre ad aggiungere nuovi concorrenti al cast, ha subìto anche un grosso cambiamento: il reality infatti andrà avanti fino al 27 giugno, avendo quindi ben 5 puntate extra. 

Il cast

Proprio a causa del suo allungamento, L’Isola dei Famosi ha deciso di invitare nuovi concorrenti in Honduras. Secondo Tv Blog, i due single Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni dovranno tenersi pronti. Perché? Il motivo è semplice: sull’Isola stanno per arrivare tre nuove naufraghe davvero bellissime! Chi sono?

Nuovi concorrenti

Le tre nuove naufraghe sono tutt’altro che sconosciute: la prima sarebbe Maria Laura De Vitis, la ex fidanzata giovanissima di Paolo Brosio, nonché attuale concorrente de La Pupa e il Secchione Show! 

Maria Laura De Vitis

Foto: @la.devitis [IG]

La seconda invece non è certo una new entry: stiamo parlando di Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, che ha già partecipato al reality ben 6 anni fa.

Mercedesz Henger

Foto: @mjmemi [IG]

La terza, infine, è Fabrizia Santarelli. Se il nome non vi suona, sappiate che è la Bona Sorte di Avanti un Altro. 

fabrizia santarelli

Foto: @fabriziasantarelli [IG]

Insomma, L’Isola dei Famosi incrementerà le sue quote rosa e i fan del reality non vedono l’ora di vedere le nuove concorrenti alle prese con la difficile vita da naufraghe.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv