Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: lui beccato con la ex fidanzata Federica (FOTO)

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: il nuotatore è stato pizzicato insieme alla sua ex fidanzata Federica.

La storia fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è giunta al capolinea: da diverse settimane i due ex gieffini erano entrati in crisi a causa della famiglia di lui (che non ha mai visto di buon occhio la principessa etiope) e ora sembra proprio che la relazione sia finita. Nelle ultime ore è stato proprio Manuel a dare l’ufficialità della notizia all’Ansa e successivamente è arrivata anche la conferma da parte di Lulù. Ma cosa è successo? Il giovane nuotatore, comunque, è stato pizzicato insieme alla sua ex, Federica, che nell’ultimo periodo è stata spesso ospite della sua famiglia. Torneranno insieme?

Leggi anche: Lulù Selassié: età e dove è nata, madre e padre, origini, foto fisico e labbra prima e dopo, malattia, dove vivono le sorelle Selassié, Instagram

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: la storia è finita

Lulù Selassié ha confermato la rottura con Manuel Bortuzzo; secondo la principessa, infatti, si sarebbero messe di mezzo troppe persone:

Si sono intrufolate e messe tra di noi. Queste persone in realtà non si sono più tolte e hanno cercato di metterci l’uno contro l’altra. Non parlo di persone della mia famiglia, che l’hanno subito accolto. Il contrario dalla sua famiglia non c’è stato e mi dispiace.

La love story iniziata fra le mura del GF Vip 5 è giunta quindi al capolinea. Ma come ha reagito Manuel? Il nuotatore è stato beccato insieme alla sua ex fidanzata a una festa.

manuel bortuzzo ex fidanzata festa

Manuel e la sua ex

La stessa ex ragazza che qualche mese fa, mentre Bortuzzo si trovava nella casa, gli aveva scritto una lettera:

Come stai? Ci siamo lasciati, ma il nostro legame va anche oltre questo. Cosa sta succedendo nelle ultime due settimane? Sei entrato nella casa per divertirti e lanciare un messaggio, ma cosa è cambiato in te? Sembra che qualcosa sia cambiato, non vedo più quella luce nei tuoi occhi. Non vedo più quel ragazzo autoironico e spiritoso che mi aveva fatto perdere la testa, dove è finito?

Non ti abbattere e promettimi che domani ti sveglierai e affronterai la giornata col sorriso, ti chiedo di tornare ad essere te stesso. Sai in questi giorni tante persone hanno messo in discussione quello che c’è stato fra di noi, ma a me non interessa. Noi siamo consapevoli dei bellissimi momenti che abbiamo vissuto. Adesso sorridi, allarga le braccia e sappi che ti aspettiamo fuori…noi tifiamo tutti per te.

Questa volta fra Lulù e Manuel è finita davvero?

Le parole di Franco Bortuzzo

La famiglia Bortuzzo è sempre rimasta molto affezionata a Federica, la ex di Manuel. E forse proprio questo legame ha fatto in modo che non si affezionassero a Lulù Selassié. In una recente intervista, comunque, il padre del nuotatore ha speso bellissime parole per la ex fidanzata di suo figlio e ne ha usate altre per lanciare una vera e propria frecciatina alla Principessa etiope:

Lei è una ragazza davvero per bene, molto semplice e anche buona. Per quanto mi riguarda è una persona d’oro. A Federica non manca nulla, poi è venuta con un paio di jeans, nella sua semplicità ed è entrata in punta di piedi. Non vuole apparire non le interessa non è quel tipo di ragazza. Viene da un’ottima famiglia quindi indubbiamente non ha bisogno di cavalcare l’onda di Manuel. Io la conosco bene, so che lei non voleva neanche entrare in quella situazione, poi si è fatta coinvolgere. Mi è sembrato strano che abbiano preso strade diverse, ma chissà, la vita a volte unisce a volte divide.

Cosa succederà ora?

Seguici su Instagram cliccando QUI!