Manuel Bortuzzo e Lulù si sono lasciati: colpa della famiglia di lui o della ex Federica? Parla la Selassié (VIDEO)

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati, ma cosa è successo? La Principessa etiope ne ha parlato via social.

Ormai è ufficiale: la relazione fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è finita. I due ex gieffini si sono lasciati, ma a quanto pare contro il loro volere. Il nuotatore ha confermato la notizia tramite Ansa e la Principessa etiope via social: proprio secondo quest’ultima, infatti, si sarebbero messe di mezzo troppe persone. Ovviamente i sospetti sono ricaduti subito sulla famiglia Bortuzzo, ma non solo! Potrebbe anche esserci lo zampino della ex fidanzata di lui, Federica. Cosa è successo davvero?

Leggi anche: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: lui beccato con la ex fidanzata Federica (FOTO)

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati

La rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha sconvolto i fan della coppia: i due ex gieffini vivevano ormai insieme e progettavano un futuro pieno di felicità, ma qualcosa è andato storto. Inizialmente si è pensato a uno scherzo de Le Iene, ma la Principessa etiope ha confermato la notizia:

Hello ciao ragazzi, ho dovuto fare questa diretta nel taxi perché non potevo attendere. Comunque volevo dire a tutti le cose come stanno. Ci tenevo a dire a tutti che purtroppo questa notizia è vera. Dico purtroppo perché ovviamente mi spiace perché non era questo il programma di questa relazione. Però non è colpa mia e nemmeno colpa di Manu ma è colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione. Persone che non ci hanno mai dato…Ci sono delle persone che purtroppo non si sono mai tolte e si sono messe in mezzo cercando di metterci contro me e lui. Ovviamente non persone della mia famiglia. Anche perché i miei familiari appena hanno conosciuto Manuel subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto amichevole.

Ancora, sulla relazione con Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié ha aggiunto:

E a tutti quelli che dicono che si sapeva che sarebbe andata cosi, assolutamente no perché noi in queste ultime due settimane abbiamo lottato tantissimo per far sì che queste situazioni pesanti e quello che dicevano le persone non ci toccasse. Per andare oltre, perché il nostro amore era più forte.

Video

Di seguito il video delle parole di Lulù su Manuel:

Fra loro è davvero finita? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!