GF Vip 7, a settembre la nuova edizione con Alfonso Signorini: ecco chi è il primo concorrente ufficiale (FOTO)

Il GF Vip 7 di Alfonso Signorini tornerà in onda da settembre, ma chi sono i primi concorrenti ufficiali? I dettagli

Il GF Vip di Alfonso Signorini tornerà a settembre con la sua nuova edizione, la settima per la precisione! Il conduttore e il suo team sono già alla ricerca dei nuovi vipponi e sembra già esserci il primo concorrente ufficiale. Ma chi è?

Leggi anche: GF Vip, Soleil Sorge opinionista al posto di Sonia Bruganelli? La moglie di Paolo Bonolis dice addio al reality

GF Vip 7: Alfonso Signorini torna a settembre

Alfonso Signorini tornerà a settembre su Canale 5 con il suo GF Vip 7: questo in realtà non è un grande scoop; a rivelarlo – infatti – ci ha pensato lo stesso conduttore durante la finale dell’ultima edizione del reality, vinta da Jessica Selassié. Ma chi saranno i concorrenti della prossima?

Concorrenti

Sembra che Alfonso Signorini abbia ingaggiato un famosissimo personaggio per il suo GF Vip 7. Stiamo parlando di Alvaro Vitali, il famoso Pierino! Per lui sarebbe il secondo reality; già nel 2006 infatti ha partecipato a La Fattoria di Barbara D’Urso. Di recente, poi, è stato concorrente di Avanti un Altro – Pure di Sera di Paolo Bonolis e lo abbiamo visto nel salotto di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Insomma, Vitali sembra essere il concorrente perfetto del prossimo GF Vip 7: accetterà l’invito di Signorini? Lo scopriremo presto!

alvaro vitali

Alvaro Vitali

Tuttavia non è finita qui! Alfonso Signorini avrebbe ingaggiato anche due donne molto famose: stiamo parlando della nota Pamela Prati (che rientrerebbe al GF Vip dopo lo scandalo Mark Caltagirone) e Veronica Cozzani, la mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez! Per il momento non sappiamo se queste due papabili gieffine hanno accettato la proposta del conduttore, ma possiamo dire per certo che non vedremo più Sonia Bruganelli seduta al posto di opinionista, mentre sembrerebbe essere riconfermata Adriana Volpe.

Seguici su Instagram cliccando QUI!