Big Show, programma Enrico Papi: chi sono gli ospiti di stasera 28 aprile 2022? Quarta puntata

Big Show programma Enrico Papi stasera: chi sono gli ospiti della quarta puntata in onda oggi giovedì 28 aprile? Scaletta

La quarta puntata di Big Show andrà in onda oggi, giovedì 28 aprile 2022, sotto la conduzione di Enrico Papiscopriamo chi sono gli ospiti del programma in onda stasera!

Leggi anche: Amici anticipazioni serale: chi esce sabato 30 aprile 2022? Riassunto, eliminati, ballottaggio, ospite settima puntata

Big Show, programma Enrico Papi: quando va in onda?

Big Show, il ”nuovo” programma condotto da Enrico Papi, andrà in onda con cadenza settimanale ogni giovedì sera. 

Come funziona?

Big Show, il nuovo programma di Enrico Papi, che punta ad animare la prima serata del giovedì targato Mediaset, avrà come protagonisti la gente comune. Tutti possono essere protagonisti di Big Show per una sera: nessuno dei concorrenti, infatti, sa cosa sta per succedergli.

In studio, inoltre, ci sarà un’orchestra e un corpo di ballo, affidati alla direzione artistica di Luca Tommasini. Nel corso delle puntate ci saranno sketch, ospiti, giochi, candid camera e collegamenti con l’esterno.

Chi sono gli ospiti della quarta puntata del 28 aprile?

Enrico Papi avrà come presenze fisse Cristina D’Avena e il comico Scintilla. Mentre nella seconda puntata di Big Show gli ospiti saranno:

  • Donatella Rettore 
  • Ivan Cattaneo

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla quarta puntata di stasera, giovedì 28 aprile 2022, di Big Show condotto da Enrico Papi: quando inizia, i comici del cast, gli ospiti di oggi, su quale canale vederlo, quante puntate sono previste e in che date, l’orario e tutte le curiosità sulle prossime prime serate.

Seguici su Instagram