Don Matteo 13 quarta puntata: quando inizia stasera? Orario, Raoul Bova, cast, quante puntate, anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Don Matteo 13 stasera quinta puntata: quando inizia, orario, l'arrivo di Raoul Bova, cast, quante puntate, anticipazioni Don Massimo

Stasera, giovedì 28 aprile 2022, andrà in onda la quinta puntata di Don Matteo 13: scopriamo quando inizia, l’orario, il cast, quante puntate sono previste, le anticipazioni degli episodi di oggi e tutto sull’arrivo di Don Massimo!

Leggi anche: Amici anticipazioni serale: quanti eliminati sabato 30 aprile 2022? Chi c’è al ballottaggio?

Don Matteo 13: quando va in onda? Giorno e canale

La nuova stagione numero 13 di Don Matteo va in onda con cadenza settimanale ogni giovedì su Rai 1.

Don Matteo stasera: a che ora inizia? Orario

La quarta puntata di Don Matteo 13 andrà in onda stasera, giovedì 21 aprile 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Quante puntate sono?

Le puntate della nuova stagione di Don Matteo 13 sono venti e andranno in onda due alla volta per dieci prime serate: trovate il calendario degli episodi cliccando QUI.

Cosa è successo nella scorsa puntata: Don Matteo è morto?

Prima di scoprire le anticipazioni sulla puntata di stasera di Don Matteo 13, rispolveriamo quando successo settimana scorsa. Franco Fanelli è il fratellastro di Marco, con cui il PM però non ha mai avuto un buon rapporto.

Mentre Federico e Greta si avvicinano sempre di più, Anna ha ricevuto la visita inaspettata del Colonello Lucio Valente, suo istruttore ai tempi dell’Accademia, con cui ha sempre avuto una grande intesa.

Nel frattempo, il Maresciallo Cecchini si è ritrovato imprevedibilmente al centro delle attenzioni di tutta Spoleto, per via di un nuovo caso letterario: una serie di romanzi gialli che sembra ispirarsi proprio a lui. Don Matteo è fuggito da Spoleto lasciando tutti senza parole. Si teme il peggio, ma in realtà c’è una ragione personale…

Don Matteo 13 anticipazioni oggi 28 aprile: l’arrivo di Raoul Bova

Ma cosa rivelano le anticipazioni di Don Matteo 13 sulla quinta puntata di stasera? Da oggi le redini della fiction passano ufficialmente nelle mani di Raoul Bova, più precisamente in quelle del suo personaggio: Don Massimo. Dopo oltre 20 anni, infatti, i telespettatori non vedranno più Terence Hill tra i protagonisti, scomparso senza spiegazione negli attimi finali dello scorso episodio. Proprio da qui si svilupperà il caso di cronaca di questo nuovo episodio. Ma soprattutto: come verrà accolto a Spoleto Don Massimo? Spazio anche al nuovo triangolo amoroso tra Marco, Anna e Valentina.

Cast completo: attori, attrici e nuovi personaggi

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la quarta puntata di Don Matteo 13, in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla quinta puntata in onda stasera, come andrà a finire tra Anna e Marco, l’orario, l’arrivo di Raoul Bova, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche di Don Matteo 13.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.