Massimiliano Caroletti, chi è il marito di Eva Henger? Età, moglie, figlia, che lavoro fa, patrimonio, film, Miriana Trevisan, Instagram

Massimiliano Caroletti è il secondo marito di Eva Henger; l'uomo ha sempre sostenuto la showgirl, soprattutto dopo diverse liti che l'ex attrice hard ha avuto con noti personaggi del mondo della televisione. Cos'altro sappiamo di lui?

Massimiliano Caroletti è il marito di Eva Henger; i due si sono sposati dopo la fine del matrimonio di lei con Riccardo Schicchi. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Mercedesz Henger è davvero figlia di Riccardo Schicchi? «Mio padre biologico non è lui», chi è il papà della figlia di Eva?

Chi è Massimiliano Caroletti?

Biografia

Massimiliano Caroletti è nato il 3 marzo 1970 a Roma e oggi ha 52 anni.

Lavoro

Massimiliano Caroletti è un noto produttore.

Eva Henger e Massimiliano Caroletti

Eva Henger e suo marito Massimiliano stanno insieme dal 2005, ma si sono sposati solamente nel 2013, dopo la morte del primo marito di lei. La coppia sognava da diversi anni di poter convolare a nozze.

Eva Henger marito

Foto: @massimilianocaroletti [IG]

Figlia

Dopo la morte di Riccardo Schicchi, Eva Henger ha sposato Massimiliano Caroletti e dalla loro relazione è nata Jennifer.

eva henger marito figlia

Foto: @massimilianocaroletti [IG]

Miriana Trevisan

Il marito di Eva Henger in passato è stato accusato da Miriana Trevisan di averle fatto delle avances non richieste e di averle promesso di farla entrare in uno dei suoi film. In quell’occasione, l’attrice hard ha difeso strenuamente suo marito Massimiliano. Addirittura la showgirl portò in diretta da Barbara D’Urso alcuni documenti che attestavano l’innocenza di Caroletti.

Film

Di seguito una lista dei film del marito di Eva Henger:

  • Fallo!
  • Taxi lovers
  • Nemici per la pelle
  • Bastardi
  • Torno a vivere da solo

Patrimonio

Non si conosce la cifra a quanto ammonti il patrimonio di Massimiliano Caroletti.

Instagram

Su Instagram lo trovate cliccando QUI!