Ballando con le Stelle, Caterina Balivo nel cast di Milly Carlucci? Ecco il cast, novità anche per il GF Vip 7, chi ci sarà

Ballando con le Stelle tornerà fra pochissimo a tenerci compagnia in televisione, così come il GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Ma che novità abbiamo dai programmi?

Ballando con le Stelle tornerà fra pochissimo a tenerci compagnia in televisione, così come il GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Ma che novità abbiamo dai programmi?

Leggi anche: Tale e Quale Show 2022, Carlo Conti vuole alcuni concorrenti del GF Vip 6 nel cast: ecco chi vedremo a settembre

Ballando con le Stelle: arriva Caterina Balivo?

A riportare le prime indiscrezioni sul programma di Milly Carlucci ci ha pensato Oggi: secondo il magazine, infatti, a Ballando con le Stelle approderà Caterino Balivo!

Caterina Balivo

 

La conduttrice non si è ancora espressa ufficialmente sulla sua partecipazione alla trasmissione, ma la sua presenza sembra ormai certa! E cosa dice invece il versante del GF Vip 7?

Le novità del GF Vip 7

Anche per il GF Vip 7 le indiscrezioni sono firmate Oggi: sembra che gli autori del reality abbiano deciso di puntare tutto su Patrizia Groppelli, la compagna di Alessandro Sallusti, il Direttore di Libero.

patrizia groppelli alessandro sallusti

Il Direttore di Libero e sua moglie

In passato, la futura gieffina ha anche seguito l’ultima edizione della trasmissione di Signorini, criticando aspramente Delia Duran e Alex Belli. Insomma, Ballando con le Stelle e il GF Vip 7 ci assicureranno colpi di scena a non finire! Per quanto riguarda gli altri volti del cast di entrambi i programmi, però, dovremo aspettare ancora un po’…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram