Riccardo Schicchi, chi è il padre di Mercedesz Henger? Età quando è morto, malattia, causa morte, David Parenzo, Eva Henger, lavoro, patrimonio, FOTO

Riccardo Schicchi è il padre di Mercedesz Henger? Ma cos'altro sappiamo ancora di lui? Nel nostro articolo i dettagli

Riccardo Schicchi è il padre di Mercedesz Henger. Compagno e marito della mamma Eva, il celebre regista e produttore di film hard venne a mancare prematuramente nel 2012. Ma chi era Riccardo Schicchi? Andiamo a ricordarlo con tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Mercedesz Henger rifatta, ecco le FOTO prima e dopo la chirurgia estetica: cosa ha ritoccato?

Riccardo Schicchi, chi è il padre di Mercedesz Henger?

Età quando è morto

Riccardo Schicchi, il padre di Mercedesz Henger, è nato ad Augusta, in provincia di Siracusa, il 14 marzo del 1953. L’uomo è morto il 9 dicembre del 2012. Aveva 59 anni.

Malattia

Riccardo Schicchi si è spento nel 2012 all’ospedale Fatebenefratelli di Roma. L’uomo soffriva da tempo di una grave forma di diabete mellito di tipo 2.

Causa morte

Riccardo Schicchi non godeva di buona salute da tempo prima del decesso del dicembre 2012. La malattia l’aveva portato a essere quasi cieco e le complicazioni sono progressivamente aumentate fino alla morte per insufficienza renale.

David Parenzo

Riccardo Schicchi è il vero padre di David Parenzo? No, nonostante l’effettiva somiglianza tra i due, si tratterebbe solo di una leggenda metropolitana diffusa da Mauro da Mantova, uno dei più frequenti opinionisti telefonici del programma La Zanzara di Radio 24. Mauro da Mantova è venuto a mancare nel corso del 2021.

Eva Henger

Riccardo Schicchi ed Eva Henger si sono conosciuti e innamorati lavorando entrambi nel mondo dei film hard. I due sono andati a convivere in quel di Roma e nel 1991 è subito arrivata la primogenita Mercedesz.

eva henger schicchi

Eva Henger e il suo ex marito Riccardo Schicchi

Ad allargare la famiglia, dopo le nozze, è intervenuto invece Riccardo Jr, venuto al mondo nel 1995. La coppia si è poi separata ma i due sono riusciti a rimanere in buoni rapporti fino al giorno della morte di lui, ancora un grandissimo dolore per l’ex pornostar che nel 2013 si è risposata con Massimiliano Caroletti.

Eva Henger marito

Foto: @massimilianocaroletti [IG]

Lavoro

Riccardo Schicchi è stato un grande regista, imprenditore e produttore cinematografico nell’ambito dei film a luci rosse.

Patrimonio

Riccardo Schicchi è stato un grande imprenditore del cinema hard. Con lui hanno lavorato le più grandi star a luci rosse italiane come Moana Pozzi, Ilona Staller e la stessa Eva Henger, poi diventata sua moglie. Sul web non si trovano stime disponibili in merito al patrimonio effettivo dell’uomo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!