Eva Henger incidente d’auto con il marito: cosa è successo? «Morti due anziani»

Grave incidente d'auto per Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti. La coppia di coniugi, sposata dal 2013, è rimasta coinvolta in un grave incidente che avrebbe causato la morte di due anziani. La coppia dovrà sottoporsi a diversi interventi a causa delle serie ferite riportate.

Nelle ultime ore, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha riportato i dettagli di un grave incidente d’auto che ha coinvolto Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti: scopriamo cosa è successo e quali sono le condizioni di salute attuali della coppia.

Leggi anche: Mercedesz Henger a L’Isola dei Famosi stasera: età, fidanzato, padre, mamma, fisico, altezza e peso, perché ha il cognome della madre, Instagram

Eva Henger incidente d’auto: cosa è successo? Ultime notizie

Brutto incidente per Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti. Secondo quanto riporta Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram, la coppia avrebbe avuto un incidente automobilistico nella giornata di ieri 28 aprile 2022.

I due coniugi, sposati dal 2013, a quanto pare, stavano viaggiando nei pressi di Kaposvar, in Ungheria, patria della modella. Pare che l’impatto abbia, inoltre, causato la morte di una coppia di anziani, morti sul colpo.

Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti operazione: come stanno?

Da quanto viene riportate dal comunicato diffuso da Rosica, la Henger e il marito avrebbero riportato ferite piuttosto complicate. La coppia, infatti, è stata trasportata con urgenza in ospedale in eliambulanza.

Ma come sta Eva Henger? La 49enne, in queste ore, si starebbe sottoponendo ad un’operazione a gamba e braccio. Mentre il marito si sarebbe fratturato lo sterno.

Eva Henger figlia Jennifer: in auto anche la sorella di Mercedesz?

Non è ancora chiaro se, a bordo della macchina, durante l’incidente fosse presente anche Jennifer, la figlia di 13 anni della Henger e del marito.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e gli aggiornamenti.

Seguici su Instagram