Mercedesz Henger rifatta, ecco le FOTO prima e dopo la chirurgia estetica: cosa ha ritoccato?

Mercedesz Henger è rifatta? Cosa ha ritoccato la figlia della nota attrice hard? Nel nostro articolo tutti i dettagli

Mercedesz Henger è la figlia di Eva Henger, la nota attrice hard. Alcuni sostengono che sia rifatta, ma è vero? In questo articolo vi diciamo la verità…

Leggi anche: Elena Morali prima e dopo la chirurgia estetica: cosa si è rifatta? FOTO prima di rifarsi e oggi

Mercedesz Henger è rifatta?

Mercedesz Henger ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma solamente per aumentare il volume del suo seno e delle sue labbra. Per il resto, anche grazie alla genetica, la figlia di Eva è tutta naturale! Molti noteranno sicuramente la differenza fra qualche anno fa e oggi, ma la risposta è più semplice di quello che ci si possa aspettare: Mercedesz, infatti, si è impegnata duramente nel cambiamento del suo aspetto fisico tramite dieta e palestra. La figlia di Eva Henger – anche grazie al suo ex Lucas Peracchi – ha iniziato ad allenarsi regolarmente, aiutandosi con un’alimentazione corretta.

Le foto di Mwecedesz Henger prima e dopo

La foto del prima e dopo di Mercedesz Henger è arrivata proprio dal suo profilo Instagram ufficiale. La ragazza, pubblicando due suoi scatti, ha scritto quanto segue:

Era da tanto tempo che non mettevo un “prima e dopo”, questo perché aspetto sempre di arrivare al “massimo” per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra … quel “massimo” non so neanche io che cosa significhi. So solo che adesso, la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. “Hai le gambe troppo grosse” , “le braccia non sono femminili” e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente.

Certo, sono tutte opinioni valide, sempre se pensate che a giudicare il vostro fisico debbano essere gli altri, ma io non la penso così. Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra, mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger ieri e oggi / Foto: @mjmemi [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram