Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ha messo le mani addosso a Laura Maddaloni? Accuse di violenza fisica: FOTO e VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ieri sera Nicolas Vaporidis è stato accusato di aver messo le mani addosso a Laura Maddaloni: tutto questo sarebbe avvenuto durante la prova della pelota honduregna, durante la quale - secondo le accuse - l'attore romano sarebbe stato troppo violento con la moglie di Clemente Russo. Ma è tutto vero?

Ieri sera Nicolas Vaporidis è stato accusato di aver messo le mani addosso a Laura Maddaloni: tutto questo sarebbe avvenuto durante la prova della pelota honduregna, durante la quale – secondo le accuse – l’attore romano sarebbe stato troppo violento con la moglie di Clemente Russo. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Isola dei Famosi nomination: chi sono i nominati di ieri sera 2 maggio 2022?

Laura Maddaloni contro Nicolas Vaporidis

Laura Maddaloni si è schierata contro Nicolas Vaporidis, minacciando anche di mettere in mezzo i suoi avvocati:

Qui poi si mettono le mani addosso. E tu che metti le mani addosso ad una donna? Se venuto testa a testa contro di me! Mo vado a parlà con l’avvocato e poi vedi. C’è stato proprio un testimone, cap e cap. Ah tu hai i testimoni che non è successo? Pure io ho i miei testimoni. Cosa ho detto Ilary? Nulla. Dopo parlerò con te. E preciso che invece mio marito non ha minacciato Nicolas, voleva fargli il culo a parole non con le mani!

Alvin ha poi dato la parola a Vaporidis, che rispondendo a Laura, ha detto:

Lei adesso sta sostenendo che io le ho messo le mani addosso! per fortuna ho tutti loro testimoni che non è successo. Per difendere il marito che mi ha minacciato sostiene che ho alzato le mani contro di lei. Io queste cose non le farei mei, non sono uno che fa questo. Sentirmelo dire da una donna, che io possa averla picchiata è una calunnia bella e buona. Guarda che c’erano tutti qui e nessuno ha visto che ho alzato le mani. Santo Dio ci sono le telecamere ovunque che riprendono tutto. Tu stai dicendo delle cose orribili in questo momento.

Infine, poi, Laura Maddaloni – ancora – ha chiosato dicendo:

È una calunnia dirti che mi hai messo le mani addosso? No, è la verità! Lo vedremo fidati!

Foto e video

Di seguito le foto delle presunte mani addosso di Nicolas Vaporidis nei confronti della moglie di Clemente Russo:

laura maddaloni pelota nicolas vaporidis

I due naufraghi durante la prova

laura maddaloni pelota nicolas vaporidis

I due naufraghi durante la prova

Qui, invece, il video della minaccia della Maddaloni di lasciare L’Isola dei Famosi:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv