Pietro Castellitto: la sua fidanzata è Matilda De Angelis? Tutto sulla vita privata dell’attore: FOTO

Matilda De Angelis e il suo collega Pietro Castellitto sono stati beccati insieme a passeggio per le vie di Roma, dopo aver scherzato e riso sono entrati a casa di lui. I due attori sono fidanzati?

Pietro Castellitto è fidanzato con Matilda De Angelis? I due attori – insieme anche nel nuovo film di Netflix Robbing Mussolini – sono stati visti fuori dal set, fra sguardi complici e sorrisi sornioni.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme l’1 maggio: la foto del weekend romantico in barca

Matilda De Angelis è fidanzata con Pietro Castellitto?

Il gossip è arrivato dal settimanale Chi, che ha paparazzato Pietro Castellitto in compagnia di Matilda De Angelis fuori dal set di Robbing Mussolini. I due attori sono stati beccati a ridere e scherzare e infine si sono diretti verso casa dell’attore. Anche Dagospia ha cavalcato i rumors e tramite il suo portale leggiamo:

NETFLIX LI FA E POI LI ACCOPPIA – “CHI” SCODELLA LE FOTO DI PIETRO CASTELLITTO E MATILDA DE ANGELIS MENTRE PASSEGGIANO FUORI DAL SET: I DUE STANNO GIRANDO INSIEME IL FILM “ROBBING MUSSOLINI”, PRODOTTO DA NETFLIX, E SONO STATI BECCATI A SCHERZARE E RIDERE FELICI, PRIMA CHE LUI LA PORTASSE A CASA SUA. LE AVRÀ OFFERTO SOLO UN CAFFÈ?

Insomma, fra il figlio di Sergio Castellitto e Matilda De Angelis ci sarebbe una bella sintonia: sono solo amici o c’è qualcosa di più?

Le foto

Le foto di Chi effettivamente parlano chiaro: i due attori ridono e scherzano felici e sembra che fra loro ci sia davvero grande intesa. Dopo essersi conosciuti sul set del nuovo film Netflix, forse hanno voluto approfondire il loro rapporto, come confermano gli scatti del settimanale. Cosa c’è davvero fra loro? Lo scopriremo presto! Di seguito vi lasciamo le foto dei paparazzi di Chi: giudicate voi l’innegabile sintonia fra Matilda De Angelis e Pietro Castellitto!

matilda de angelis pietro castellitto

I due attori per le vie di Roma

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram