Antonella Clerici, cosa sappiamo sulla vita privata della conduttrice? Dai matrimoni finiti all’ultimo compagno Vittorio Garrone

Antonella Clerici è conduttrice più amata dal pubblico, spesso al timone di programmi Tv di successo e con una vita sentimentale travagliata!

Antonella Clerici è la signora della televisione italiana, conduttrice di successo, capace di trascinare con la sua simpatia il grande pubblico. Di seguito scopriamo tutto sulla sua vita privata!

Leggi anche: Maelle, tutto sulla figlia di Antonella Clerici: età, dove e quando è nata, padre, cognome, foto, Instagram

È una delle più brave conduttrici della televisione italiana, preparata giornalista e personaggio di grande successo. Lei è Antonella Clerici, una straordinaria donna dello spettacolo che, dopo essersi laureata in giurisprudenza, ha debuttato in tv nel 1985 come annunciatrice Tv su una rete privata. Tra i suoi programmi più famosi spiccano La prova del cuoco, il Festival di Sanremo 2005 e 2010 e Ti lascio una canzone, The Voce Senior. Oltre a lavorare nel mondo della televisione, è anche una scrittrice di libri, in particolare di cucina.

Antonella Clerici, cosa sappiamo sulla vita privata della conduttrice?

Sono veramente tantissimi i programmi televisivi in cui è presente Antonella Clerici nella sua lunga e luminosa carriera. In ognuno di essi ha dato sempre prova del suo enorme talento di abile intrattenitrice, conduttrice preparata su qualsiasi argomento, dallo sport alla cucina, e persino simpaticissima ospite oppure giudice esperta. Se conosciamo per filo e per segno la sua carriera nel mondo dello spettacolo, allo stesso modo, forse, non siamo al corrente della sua vita privata. Per questo motivo vi sveliamo alcuni dettagli che la riguardano!

Dai matrimoni finiti all’ultimo compagno Vittorio Garrone

Di ex mariti Antonella Clerici ne ha avuti addirittura due. Il primo è l’ex giocatore di pallacanestro Pino Motta, conosciuto verso la metà degli anni Ottanta, sposato nel marzo 1989 ma il matrimonio è durato appena due anni.

La seconda volta per cui Antonella Clerici è salita all’altare è avvenuta nel 2000, a Manhattan, dove ha sposato il produttore musicale Sergio Cossa. Anche il secondo matrimonio della conduttrice è durato pochi anni.

Ex compagno di Antonella Clerici

Eddy Martens è l’ex compagno di Antonella nonché padre della sua unica figlia Maelle. L’uomo ha vissuto con la simpaticissima conduttrice televisiva un amore quasi da favola, coronato dalla nascita di una splendida bambina. La love story ebbe inizio nel 2006, in Marocco, dove entrambi si trovavano in vacanza. Fu un vero e proprio colpo di fulmine, al punto che Eddy ha seguito immediatamente Antonella in Italia.

Vittorio Garrone, compagno attuale di Antonella

Si chiama Vittorio Garrone il compagno di Antonella Clerici. Laureato in Scienze Politiche con indirizzo economico-aziendale e di professione petroliere, ha una bellissima storia d’amore con la simpaticissima conduttrice: convive con lei dal 2016. Vittorio è nato a Genova nel 1966 e proviene da una ricca famiglia, molto conosciuta nel panorama della imprenditoria internazionale. L’uomo ha seguito le orme del padre Edoardo, titolare della ERG, un colosso mondiale nel settore petroliero. Oggi gestisce in collaborazione con i fratelli l’azienda familiare, una multinazionale che si occupa di petrolio, energia e telefonia.

La conduttrice e il suo fidanzato convivono ad Arquata Scrivia, lontano dai riflettori e nella piena tranquillità della natura. Nonostante tutto proceda per il meglio, però, Antonella Clerici ha rivelato che non sposerà Vittorio Garrone.

Niente matrimonio per Antonella

A quanto pare la conduttrice di The Voce Senior 2023 non ha alcuna intenzione di convolare a nozze con il suo fidanzato, sebbene sappia che lui è l’uomo con il quale invecchierà. Le sue parole:

No, non mi sposo, e non mi sposerò mai, perché come dico sempre il matrimonio non mi porta bene e noi stiamo bene così. Sono convinta che lui è l’uomo con cui non solo invecchierò, ma che non lascerò mai.