Eurovision 2022, Laura Pausini: quanto guadagna per condurre con Cattelan e Mika? Stipendio, patrimonio e cachet Sanremo

Laura Pausini condurrà l'Eurovision 2022 insieme ad Alessandro Cattelan e Mika. Molti si chiedono a quanto ammonti il suo cachet per il grande evento: quanto guadagna per questo ruolo?

Laura Pausini conduce l’Eurovision 2022 insieme ad Alessandro Cattelan e Mika. Molti si chiedono a quanto ammonti il suo cachet per il grande evento: quanto guadagna per questo ruolo?

Leggi anche: Eurovision 2022, Albania: cosa è successo alla cantante Ronela Hajati? Perché è stata censurata? VIDEO e FOTO

Quanto guadagna Laura Pausini per l’Eurovision 2022?

Laura Pausini è la conduttrice dell’Eurovision 2022 insieme a Cattelan e Mika, ma quanto guadagna per presentare l’evento? In realtà non ci sono notizie in merito al cachet della cantante, ma sappiamo che le cifre elargite ai tre mediatori della manifestazione sono davvero esose! Facendo un rapido conto sullo stipendio medio di Laura Pausini per altre partecipazioni, però, possiamo farci un’idea…

Patrimonio

Laura Pausini sembra sia la cantante più pagata al mondo: ha venduto più di 70milioni di dischi e ha ottenuto ben 225 dischi di platino! Il patrimonio dell’artista pare ammontare a 82milioni di dollari l’anno, ovvero circa 74milioni di euro. Secondo la rivista People With Money, però, la Pausini avrebbe un patrimonio netto di 245milioni di dollari. Niente male, eh?

Il cachet per Sanremo 2022

La cantante lo scorso febbraio è stata ospite del Festival di Sanremo 2022 e anche in questa occasione molti si sono chiesti quanto sia stato il suo cachet: anche qui l’informazione non è trapelata, ma sappiamo che a Laura Pausini – come a diversi altri ospiti – sia stato riconosciuto un gettone da 25mila euro circa. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram