Isola dei Famosi, chi è Maria Laura De Vitis? Età, nuovo fidanzato, Paolo Brosio, laurea, seno rifatto, Uomini e Donne, Giorgio Manetti, La Pupa e il Secchione, Instagram

Maria Laura De Vitis la conosciamo per aver avuto una relazione con Paolo Brosio; oggi la ragazza è nel cast de La Pupa e il Secchione.

Maria Laura De Vitis la conosciamo per aver avuto una relazione con Paolo Brosio; di recente la ragazza è stata nel cast de La Pupa e il Secchione e oggi è all’Isola dei Famosi. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, chi è la secchiona Valentina Matteucci? Età, laurea, lavoro, Instagram

Chi è Maria Laura De Vitis?

Biografia

Maria Laura De Vitis è nata a Reggio Emilia nel 1998 e oggi ha 24 anni.

Laurea

Dopo il liceo Maria Laura si è iscritta all’università dove ancora oggi frequenta la facoltà di Scienze della Comunicazione; non sappiamo se la ragazza abbia finito o finirà mai i suoi studi, poiché da tempo ormai vive a Milano e lavora come modella.

Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio

Maria Laura ha avuto una relazione con Paolo Brosio; nel 2021 però i due si sono lasciati. La ragazza, via social, ha spiegato i motivi della rottura:

Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno.

paolo brosio fidanzata

Brosio e Maria Laura

Nuovo fidanzato e Giorgio Manetti

Secondo alcune indiscrezioni Maria Laura De Vitis oggi avrebbe un nuovo fidanzato: Giorgio Manetti, il noto volto di Uomini e Donne. Nonostante le voci, però, molti continuano a crederla single. Dov’è la verità?

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti

In passato, inoltre, si è anche vociferato di un suo flirt con Lorenzo Orsini, figlio illegittimo di Vittorio Emanuele Di Savoia.

maria laura de vitis nuovo fidanzato lollo g

Maria Laura e Lollo G

Carriera televisiva e Uomini e Donne

Il nome di Maria Laura viene affiancato spesso al programma Uomini e Donne, ma la ragazza non ha mai partecipato. L’abbiamo però vista in Ciao Darwin e Primo appuntamento. Di recente è stata nel cast de La Pupa e il Secchione e oggi è all’Isola dei Famosi.

Seno rifatto

Non è un segreto che Maria Laura De Vitis abbia il seno rifatto, ma in merito a questo dettaglio non sappiamo se la giovane abbia mai ammesso di essersi sottoposta alla chirurgia oppure no.

Maria Laura De Vitis

Foto: @la.devitis [IG]

Maria Laura De Vitis

Foto: @la.devitis [IG]

Instagram

Su Instagram la trovate cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram