Pierpaolo Pretelli scambiato per il cantante Ultimo: la furia di quest’ultimo, ecco cosa è successo (VIDEO INTEGRALE)

Sappiamo che Ultimo non è il massimo della sportività e ultimamente la sua rabbia si è scatenata di nuovo a causa di Sky TG24. Ma cosa è successo? Il cantante è stato scambiato per Pierpaolo Pretelli: il fidanzato di Giulia Salemi, infatti, ha interpretato l'artista durante il Tale e Quale Show e fin qui tutto bene, ma quello che è accaduto successivamente ha dell'incredibile!

Sappiamo che Ultimo non è il massimo della sportività e ultimamente la sua rabbia si è scatenata di nuovo a causa di Sky TG24. Ma cosa è successo? Il cantante è stato scambiato per Pierpaolo Pretelli: il fidanzato di Giulia Salemi, infatti, ha interpretato l’artista durante il Tale e Quale Show e fin qui tutto bene, ma quello che è accaduto successivamente ha dell’incredibile!

Leggi anche: Amici, LDA e Lulù Selassié, sta nascendo un amore? Ecco il rapporto tra l’ex di Manuel Bortuzzo e il figlio di Gigi D’Alessio

Ultimo viene scambiato per Pierpaolo Pretelli

Sky TG24 ha fatto un articolo su Radio Italia Live, il grande concerto che si terrà sabato 21 maggio per festeggiare i 40anni dell’emittente radio. Il sito ha pubblicato la lista dei cantanti che si esibiranno e ha caricato una foto di Pierpaolo Pretelli che imita Ultimo al Tale e Quale Show, anziché uno scatto vero del cantante. Ovviamente l’artista si è risentito di quanto successo e ha voluto commentare l’accaduto tramite una story su Instagram:

Buongiorno, Sky TG24. Radio Italia Live 2022: i cantanti del concerto del 21 maggio. C’è la foto di Alessandra Amoroso, c’è la foto di Blanco, c’è la foto di Coez, Elisa, Elodie, Gabbani, ognuno con la sua foto. Irama, Marracash, Mengoni, Ghali, Gianni Morandi, Pinguini tattici nucleari, Rkomi, c’è anche San Giovanni e c’è Ultimo. Questo è l’imitatore di Tale e Quale Show, non sono io Sky TG24. Il rapper romano mi chiamano poi. Non mi assomiglia per niente.

Pierpaolo Pretelli ha preso a ridere quanto successo e tramite le sue stories di Instagram ha risposto a Ultimo in questo modo:

Ciao Ultimo, volevo dirti una cosa importante. Se hai bisogno di una controfigura ai concerti. A disposizione sempre!

L’esibizione di Pretelli, comunque, non aveva convinto nemmeno i giudici del Tale e Quale Show: il fidanzato di Giulia Salemi era stato giudicato male soprattutto da Malgioglio. Ma cosa aveva detto lo showman? Ecco le sue parole in quell’occasione:

Questa è una canzone bellissima dal testo stupenTo, il cantautore è meraviglioso, non tu naduralmende. Ma chi è che ti assegna queste canzoni difficili? Io stasera ho visto un bellissimo ragazzo che si muoveva molto bene, ma di Ultimo non hai niente. L’unico problema è che a me piace dare giudizi con il cuore. Questa esibizione non mi è piaciuta e i ragazzi dei social mi massacreranno. Però io lo faccio per il bene di Pierpaolo. Questo pezzo era troppo difficile da fare per lui. Non è andato bene non gli assomiglia.

Di seguito il video dell’esibizione di Pierpaolo Pretelli che imita Ultimo:

Il video

Qui invece trovate la risposta di Ultimo a Sky TG24:

Seguici su Instagram cliccando QUI!