Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono in crisi: la reazione di Soleil Sorge fa infuriare il web (VIDEO)

Cosa succede fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Perché i due sono in crisi? Leggi le parole dell'influencer persiana a seguire!

Brutto periodo per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: i due ex gieffini starebbero attraversando un momento di crisi e proprio ieri è arrivata la confessione in diretta nello studio del GF Vip. A far discutere, oltre ovviamente allo scoop, anche la reazione di Soleil Sorge, conduttrice del GF Vip Party insieme al fidanzato dell’esperta social del programma.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? La prova che fa sognare i fan (VIDEO)

Come sappiamo, l’influencer italo-americana non è nota per la sua delicatezza e spesso ha mostrato un lato sfrontato e poco incline all’empatia. Nelle ultime ore, nell’apprendere la crisi di coppia di Giulia e Pierpaolo, Soleil si è lasciata sfuggire una risata in diretta. Ma perché?

Giulia Salemi e Pierpoalo Pretelli sono in crisi

Ieri sera, durante la puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha chiamato a sé Giulia Salemi per fare una domanda indiscreta sulla sua relazione con Pierpaolo Pretelli e sulla loro presunta crisi di coppia. Il conduttore stesso ha ammesso di non credere ai rumors che vedrebbero i due a un passo dalla rottura, ma purtroppo è stato smentito dalla diretta interessata che ha confermato il momento delicato con il suo fidanzato. Giulia, con le lacrime agli occhi, ha detto:

Allora voglio essere sincera, Alfonso. Stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tantissime coppie trentenni. Ma non sono volati piatti, non è in discussione l’amore, non ci sono di mezzo tradimenti o terze persone. Anzi, stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra relazione. Io personalmente spero di poter trovare una soluzione. So che siamo una coppia nata sotto le telecamere e quindi è difficile chiedere di avere privacy , ma spero che questo accada. Sembrerà surreale ma passeremo San Valentino da separati. Anzi con te domani a Napoli. Magari ci fai anche da psicologo.

Ecco il video completo:

La reazione di Soleil Sorge

Mentre Pierpoalo Pretelli è rimasto quasi impassibile di fronte alle parole di Giulia Salemi, Soleil Sorge si è lasciata andare a una risata proprio mentre la ex gieffina pronunciava la frase “Non sono volati piatti”. I fan della coppia hanno accusato l’influencer italo-americana di aver mancato di rispetto a entrambi, soprattutto in un frangente così delicato; i seguaci di Soleil, invece, hanno assicurato che la loro beniamina abbia riso sulla parabola usata dalla Salemi. Dov’è la verità? Di seguito il video della reazione in diretta:

Seguici su Instagram