Cristiano Malgioglio famiglia: la tragedia dei fratelli morti, ecco chi erano (FOTO)

La vita di Cristiano Malgioglio e quella della sua famiglia è stata segnata dalla scomparsa prematura dei suoi fratelli. Ma chi erano? Cosa gli è successo?

La vita di Cristiano Malgioglio e quella della sua famiglia è stata segnata dalla scomparsa prematura dei suoi fratelli. Ma chi erano? Cosa gli è successo?

Leggi anche: Manuel Bortuzzo incidente: potrà tornare a camminare? Oggi cammina? Cosa dicono i medici? VIDEO

Chi erano i fratelli morti di Cristiano Malgioglio?

Cristiano Malgioglio e la sua famiglia sono stati profondamente scossi dalla morte prematura dei fratelli del noto showman. Ma cosa è successo? Le confessioni dell’ex gieffino sono state fatte dal diretto interessato ai tempi del GF Vip, quando scoppiò a piangere fra le braccia di Luca Onestini, allora concorrente del reality. Ecco le sue parole in quell’occasione:

Sto male perché l’anno scorso ho perso mio fratello. Mi manca troppo ma cerco di non farlo capire. Ho accettato di fare il Gf perché volevo sentirmi forte, altrimenti non ci avrei mai messo piede qua dentro. Forse, però, mi ha fatto bene stare qua. Quando succedono queste cose…sono stato colpito da lutti terribili. Ne ho vissuti tre di fila. Quando succedono queste cavolate qua dentro mi ritrovo a pensare che sono litigate stupide. Qua dentro sto sopravvivendo, non ho mai pianto. Non vedo l’ora di uscire da qua. Ho portato a termine il mio compito. Volevo aiutare le persone che hanno questi nei a farsi controllare.

La malattia

Cristiano Malgioglio, continuando a parlare della sua famiglia e dei suoi fratelli, ha poi fatto una confessione su sua sorella. La donna, infatti, sarebbe morta a seguito di una lunga e brutta malattia, ma il destino volle che la sua scomparsa avvenne proprio nel giorno del compleanno di suo fratello Cristiano:

Lei è morta il giorno del mio compleanno. La prima a chiamarmi per farmi gli auguri era sempre mia sorella. Quel giorno mi aspettavo la sua chiamata, invece, mi è arrivata la notizia che era morta. Era molto malata.

Sui suoi fratelli e sulla sua famiglia, però, Malgioglio non ha mai raccontato molto altro.

Seguici su Instagram cliccando QUI!