Nicoletta Spagnoli: chi è, età, marito, figli, fratelli, sorella, casa, azienda Luisa Spagnoli, negozi, dove produce, Instagram

Nicoletta Spagnoli è una nota e importante imprenditrice. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita.

Nicoletta Spagnoli è una nota e importante imprenditrice italiana. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Elisabetta Franchi quanti figli ha? Come si chiamano e chi è il loro padre? Nome, età, foto e Instagram

Chi è Nicoletta Spagnoli?

Nicoletta Spagnoli è l’amministratrice delegata del noto e prestigioso brand fashion Luisa Spagnoli.

Età

Nicoletta Spagnoli è nata a Perugia il 24 luglio del 1955, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 66 anni.

Marito

L’amministratrice delegata del noto brand fashion Luisa Spagnoli è sposata da moltissimo tempo ma, molto riservata, non ha mai fatto trapelare l’identità del suo compagno di vita.

Figli

Nicoletta Spagnoli ha un figlio di nome Nicola di cui non si conosce l’età. Sappiamo solo che l’uomo lavora nel ramo dell’e-commerce.

Fratelli e sorella

Nicoletta Spagnoli è bisnipote della fondatrice del brand Luisa Spagnoli. Il padre Lino l’ha scelta alla guida dell’azienda preferendola ai suoi due fratelli. L’imprenditrice spiega con queste parole la decisione paterna:

Penso che mi ritenesse coraggiosa perché dopo la laurea in farmacia sono andata a lavorare al dipartimento di chimica all’Università di San Diego dove avevo ottenuto un contratto.

Casa

Nicoletta vive ancora oggi a Perugia, città dove è nata e tuttora rimane collocata anche la sede centrale della sua azienda.

Azienda Luisa Spagnoli

Nicoletta Spagnoli è a capo dell’azienda fondata dalla bisnonna Luisa Spagnoli. Il brand di moda è ancora uno dei marchi italiani più prestigiosi nel campo del fashion made in Italy. Attualmente, l’azienda nella sua sola sede centrale dà lavoro a 810 dipendenti che ogni anno producono 1.300.000 capi di abbigliamento.

Dove produce?

Nicoletta Spagnoli è a capo dell’azienda fondata dalla bisnonna Luisa Spagnoli. La sede centrale nonché nucleo produttivo della compagnia è tuttora a Perugia, dove è stata fondata.

Negozi

Nicoletta, alla guida della casa di moda Luisa Spagnoli dal 1986, gestisce anche direttamente i 150 negozi monomarca del brand dislocati sul territorio nazionale. Inoltre, all’estero ne esistono cinquanta perlopiù gestiti in partnership con operatori locali.

Instagram

La Spagnoli non è su Instagram ma cura anche personalmente i canali social del brand Luisa Spagnoli.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram