GF VIP, Giovanni Ciacci: Simona Ventura lo odia, ma perché? Ecco cosa è successo in passato: la verità è sorprendente

Cosa è successo fra Simona Ventura e Giovanni Ciacci? La conduttrice e l'ex gieffino non vanno per niente d'accordo. Ma perché?

Simona Ventura odia Giovanni Ciacci? Dopo la sua eliminazione al GF Vip 7, la nota conduttrice ha espresso tutto il suo supporto alla causa, incoraggiata da Elisa D’Ospina. Ma cosa è successo in passato fra loro?

Leggi anche: GF VIP, Charlie Gnocchi ha bestemmiato? VIDEO BESTEMMIA al Grande Fratello Vip 7

Simona Ventura odia Giovanni Ciacci

Tutti hanno notato il commento di Simona Ventura dopo l’eliminazione di Giovanni Ciacci al GF Vip 7. Su Twitter infatti ha tuonato così:

Ciacci si è fatto riconoscere.

simona ventura ciacci

I tweet di Simona Ventura ed Elisa D’Ospina

Cosa è successo in passato?

Le acredini fra la Ventura e Giovanni Ciacci arrivano da lontano: la conduttrice e l’ex opinionista di Barbara D’Urso, infatti, hanno avuto un primo litigio nel 2017, come riporta BlogTivvu.com circa una vecchia intervista dell’ex gieffino a Mio:

Mara Venier è una delle donne meglio vestite della televisione, lo è sempre stata. Invece, per quanto riguarda Simona… Simona chi? No, non ci ho litigato, ma non so di chi parli. Io conoscevo una Simona Ventura che faceva Quelli Che Il Calcio, adesso non so chi sia quella che vedo: è un po’ troppo idratata per i miei gusti.

Ma non è finita qui! Giovanni Ciacci e Simona Ventura hanno avuto un altro battibecco nel 2019. In quel periodo la conduttrice era al timone di The Voice of Italy mentre nello stesso momento andava in onda il Grande Fratello di Barbara D’Urso. I due programmi televisivi si scontravano e, come sappiamo, Ciacci era ed è grande amico della conduttrice di Pomeriggio 5; quando la Ventura è stata ospite di Detto Fatto, rivolgendosi all’ex concorrente del GF Vip ha detto:

Giovanni, dimmi la verità. Mi hai chiamato stamattina per dirmelo, che tu stasera guarderai solo The Voice. Perché il tuo cuore batte solo per Simona. Tutto il resto è noia!

Questa battuta non fu mai presa in considerazione da Ciacci che – in quel periodo – oltre a essere un volto di Detto Fatto, era anche uno degli opinionisti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. L’ex gieffino, comunque, non ha risposto alle parole di Simona Ventura dopo la sua eliminazione. Lo farà? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram