Manuela Arcuri sapeva che Gabriel Garbo è gay? Lei «Mai saputo», ma lui la sbugiarda «Non si è mai…», ecco cosa ha detto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manuela Arcuri non vuole accettare pubblicamente che Gabriel Garko sia gay: già lo scorso anno, durante un'intervista nello studio di Barbara D'Urso, l'attrice aveva dichiarato che le dicerie sull'omosessualità fossero del tutto infondate e che la relazione fra loro fosse reale. Oggi Garko stesso è tornato a parlare della sua storia d'amore con la Arcuri, ma cosa ha detto?

Manuela Arcuri non vuole accettare pubblicamente che Gabriel Garko sia gay: già lo scorso anno, durante un’intervista nello studio di Barbara D’Urso, l’attrice aveva dichiarato che le dicerie sull’omosessualità fossero del tutto infondate e che la relazione fra loro fosse reale. Oggi Garko stesso è tornato a parlare della sua storia d’amore con la Arcuri, ma cosa ha detto?

Leggi anche: Manuela Arcuri si sposa: quando ci sarà il matrimonio? Chi è il marito? Spunta il testimone di nozze: nome shock

Manuela Arcuri: l’attrice sapeva Gabriel Garko è gay?

Gabriel Garko ha rilasciato un’intervista a Oggi, parlando della sua vita, di quello che è successo negli anni della Ares Film e del fatto di essere gay. Ecco cosa ha detto l’attore:

Desideravo uscire, divertirmi, avere un compagno. Ma non puoi perché devi mantenere il personaggio che è il tuo opposto: duro, inaccessibile, sciupafemmine. È durata 30 anni questa “condanna”: quasi un ergastolo… Un giorno mi sono guardato allo specchio, e al posto della mia faccia ho visto la copertina di un rotocalco che celebrava uno dei miei amori inventati. Questa vita mi aveva spinto 17 anni fa a comprare una villa a Zagarolo. Un posto lontano da tutti, dove poter essere me stesso… Avevo una relazione con un ragazzo che si chiama Riccardo. Qui eravamo liberi, anche se quando veniva qualcuno dovevamo nasconderci. Invitavo degli amici a cena? A fine serata lui fingeva di andarsene, si faceva mezza passeggiata a poi rientrava. Quando al mattino arrivava la donna delle pulizie, si faceva trovare nel letto della stanza degli ospiti anche se avevamo dormito insieme.

Dopo il coming out di Gabriel Garko al GF Vip 5, Manuela Arcuri – ospite di Barbara D’Urso – si è affrettata a dichiarare di non credere che l’attore sia gay o lo sia sempre stato. Anzi, la showgirl ha dichiarato che la loro storia d’amore è stata sempre reale:

Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo. Anni fa abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata…

A questo proposito, però, Gabriel stesso ha parlato delle convinzioni di Manuela Arcuri:

Non si è ancora liberata da certi condizionamenti. Spero lo faccia presto.

Il video

Ecco di seguito i video delle dichiarazioni di Manuela Arcuri sulla storia di Gabriel Garko, nello studio di Barbara D’Urso:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv