Manuela Arcuri è pronta a dire il fatidico Sì al suo compagno Giovanni di Gianfrancesco: la coppia ha svelato i dettagli del loro matrimonio al magazine Chi. Ecco quello che sappiamo in merito alle nozze...
Manuela Arcuri è pronta a dire il fatidico Sì al suo compagno Giovanni di Gianfrancesco: la coppia ha svelato i dettagli del loro matrimonio al magazine Chi. Ecco quello che sappiamo in merito alle nozze…
Leggi anche: Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi? Finalmente la risposta: «Ecco la verità»
Manuela Arcuri sposa Giovanni di Gianfrancesco: i dettagli del matrimonio
Manuela Arcuri e il suo futuro marito Giovanni di Gianfracesco si poseranno venerdì 22 luglio; ecco cosa ha raccontato l’attrice a Chi:
Si avvicina il grande giorno, siamo emozionati adesso, figurati quando saremo all’altare.
La location scelta per il matrimonio è la sontuosa villa Le Mille e una Notte:
Ho sempre sognato di vivere in un castello, è il luogo ideale per coronare un amore, una favola a lieto fine.
Le nozze di Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfracesco saranno celebrate fra amici stretti e parenti, ma chi saranno i testimoni?
I testimoni dell’attrice
Manuela Arcuri come suoi testimoni ha scelto Giovanni Malagò – Presidente del Coni – e Alberto Tarallo, finito di recente nella cronaca per l’Ares Gate dopo le dichiarazioni di Rosalinda Cannavò al GF Vip 5:
Ho invitato gli amici, le persone che ci vogliono bene, quelle che ho incontrato nelle mia carriera. I testimoni saranno Alberto Tarallo, che è il mio padre lavorativo e gli sono riconoscente, e Giovanni Malagò, il presidente del Coni, siamo tanto amici.
I figli
Manuela Arcuri si è unita in matrimonio con Giovanni di Gianfracesco a Los Angeles, ma in Italia il loro Sì non ha alcuna validità. L’attrice, comunque, qualche tempo fa aveva espresso il suo desiderio di avere un altro figlio:
Mattia ha 8 anni, per un momento ci abbiamo pensato, sarebbe stato bello per lui così avrebbe avuto un compagno di giochi. Ma sta benissimo così, coccolato e fiero di essere figlio unico.
Sull’ipotesi di dare il doppio cognome ai figli, invece, la Arcuri ha dichiarato:
Ci tenevo tantissimo. L’ho fatto perché qualora volesse entrare nel mondo dello spettacolo, il mio cognome poteva essere un punto di partenza, e poi perché penso sia una questione di giustizia avere il cognome di madre e padre.
Chi è il marito?
Giovanni di Gianfrancesco, futuro marito di Manuela Arcuri, è nato a Monterotondo, in provincia di Roma, e ha 44 anni. Sul web non ci sono informazioni disponibili su quale sia la sua data di nascita. L’uomo ha un’impresa edile. Per lavoro, si ritrova spesso a viaggiare per il mondo ma questi periodi di distanza “forzata” non sembrano aver minato l’unione della coppia. I due stanno insieme dal 2010 e il loro amore non accenna a scemare.
Seguici su Instagram cliccando QUI!