Sabrina Salerno: età, marito Enrico Monti, figlio, dove vive, malattia, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sabrina Salerno è una cantante e attrice italiana molto apprezzata anche all'estero, ma cos'altro sappiamo di lei? Scopri qualche curiosità!

Sabrina Salerno è una cantante e attrice italiana, molto nota dagli anni Ottanta a oggi. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Luca Maria Monti, chi è il figlio di Sabrina Salerno? Età, padre, altezza, foto, Instagram

Chi è Sabrina Salerno?

Biografia: età, luogo e data di nascita, esordi

Sabrina Salerno è nata a Genova il 15 marzo del 1968, ha 54 anni. Da giovanissima ha raggiunto il successo divenendo molto apprezzata sia in Italia che all’estero. Il suo cognome è in realtà della madre, pur avendo sempre conosciuto il padre. I due però non hanno mai avuto un legame molto stretto e l’uomo non si è mai occupato di Sabrina, rifiutando per anni di fare il test del DNA.

Quando la Salerno nacque, infatti, suo padre aveva  25 anni e sua madre 18, motivo per il quale – giovanissimo – non se la sentì di prendersi una tale responsabilità. L’uomo però nove anni dopo ebbe un’altra figlia con un’altra donna. Sabrina ha conosciuto la sorella grazie a Facebook in tempi recenti e oggi sono legatissime.

Oltre a essere una cantante e un’attrice, Sabrina è stata anche Miss Lido e Miss Liguria, classificandosi per le selezioni di Miss Italia.

Dove vive?

Sabrina Salerno è nata e cresciuta in Liguria, ma oggi vive in Veneto, in provincia di Treviso.

Enrico Monti

Dopo la fine della relazione con Pierre Cosso, alla fine degli anni Ottanta, Sabrina Salerno si è fidanzata con Enrico Monti, precisamente nel 1994; dopo dieci anni i due hanno avuto il loro unico figlio, Luca Maria. Nel 2006, poi, si sono finalmente sposati.

sabrina salerno pierre cosso

Sabrina Salerno e Pierre Cosso negli anni ’80 / Foto: Twitter

sabrina salerno figlio enrico monti

Sabrina Salerno insieme a suo marito Enrico Monti e il loro unico figlio Luca Maria / Foto: donnemagazine.it

Malattia

Nonostante la vita da copertina, Sabrina ha sofferto di una forte depressione che l’ha portata ad avere attacchi di panico e all’autolesionismo; ecco le sue parole nell’intervista di Silvia Toffanin:

Morivo di paura, ansia, attacchi di panico, tutto prima di salire sul palcoscenico…

Instagram

Su Instagram l’artista ha quasi un milione di followers! La trovate cliccando qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv