Star in the star: Silvia Salemi è Lady Gaga

Star in the star: Silvia Salemi è Lady Gaga

Star in the star, dietro la maschera di Lady Gaga c’è Silvia Salemi (FOTO e VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Star in the star è giunto all’ultima puntata nonostante i bassi ascolti e il pubblico non ha più dubbi: dietro la maschera di Lady Gaga c’è Silvia Salemi! Ma sarà davvero così? Cerchiamo di scoprirlo insieme!

Leggi anche: Silvia Salemi, che fine ha fatto? Età, marito, figlie, malattia, Sanremo, canzoni, Instagram

Star in the star: Silvia Salemi è Lady Gaga?

Dopo lo svelamento delle prime maschere, ovvero quella di Elthon John, dietro cui si nascondeva Massimo di CataldoPaul McCartney, dietro cui c’era Ronn MossPatty Pravo, imitata da Gloria GuidaMadonna, che era Daniela MartaniZucchero impersonato da Adriano PappalardoClaudio Baglioni, dietro cui si nascondeva Luca LaurentiStar in the star si avvia verso la finale.

Vi abbiamo già svelato già chi c’è dietro le maschere di Michael JacksonLoredana Bertè e Mina, ma chi è che veste i panni di Lady Gaga? Ormai il pubblico non ha più dubbi: dietro la maschera dell’iconica artista americana c’è l’altrettanto brava Silvia Salemi! Ma sarà davvero così? Oltre alla somiglianza estetica e vocale, abbiamo delle prove che sia davvero lei!

Star in the star: ecco le prove che Silvia Salemi è Lady Gaga!

Ormai non ci sono più dubbi: sono tante le prove che confermano che dietro la maschera di Lady Gaga ci sia la bravissima Silvia Salemi. Scopriamole insieme

  • La prima prova l’ha fornita la stessa artista che si nasconde dietro Lady Gaga: la star in questione ha rivelato di provenire da un’isola. Ma quale? Se si trattasse della Sicilia? Silvia Salemi, in effetti, è originaria di Palazzolo Acreide, delizioso comune in provincia di Siracusa.
  • La seconda prova è la seguente: l’artista dietro Lady Gaga ha detto di aver partecipato più volte a Sanremo. Silvia Salemi, per chi non lo ricordasse, ha partecipato al Festival ben quattro volte: nel 1996, nel 1997, nel 1998 e, infine, nel 2003. Il brano più famoso che la cantautrice e interprete ha portato sul palco dell’Ariston? Sicuramente l’indimenticabile A casa di Luca, che si classificò quarta nella classifica finale, ma rimase un grandissimo successo di pubblico e uno dei brani ancora oggi più canticchiati della storia della kermesse. QUI il video dell’esibizione live.

Star in the star: Silvia Salemi è Lady Gaga (VIDEO)

Avete ancora dei dubbi? Non vi resta che guardare il video dell’esibizione di Lady Gaga per giudicare se si tratti davvero di Silvia Salemi!  QUI per rivedere l’esibizione di Telephone.

Le parole di Ilary Blasi sul flop di Star in the star

Bisogna ammetterlo, Star in the star non è stato certamente un successo: il programma non ha raggiunto nemmeno i due milioni di telespettatori! La conduttrice Ilary Blasi, comunque, non si è mai lasciata abbattere e, in una recente intervista, ha dichiarato quanto segue:

Le polemiche fanno parte del gioco e la risposta più facile da dare è il solito “nel bene o nel male purché se ne parli”. La verità è che sono concentrata più sul programma che sulle polemiche…

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Ilary Blasi e i personaggi più amati del mondo della tv e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.