Uomini e Donne scelta Luca Salatino: quando va in onda? Anticipazioni

Chi sceglierà Luca Salatino tra le corteggiatrici Soraia e Lilli? Ecco quando andrà in onda l'ultima puntata del dating show di Maria De Filippi!

L’edizione 2022 di Uomini e Donne sta per giungere al termine: ma quando finisce e quando andrà in onda l’ultima puntata con le scelta di Luca Salatino? Scopriamo tutti i dettagli e le anticipazioni.

Leggi anche: Uomini e Donne: Luca ha fatto la sua scelta tra Lilli e Soraia: ecco chi è (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne: quando finisce?

Nonostante molti fan del programma continuino a chiedere a gran voce la versione estiva del dating show di Maria De Filippi, il programma anche quest’anno chiude in prossimità della bella stagione.

Ecco quando finisce: l’ultima puntata di Uomini e Donne è prevista per venerdì 3 giugno 2022. L’appuntamento con nuovi tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, sarà quindi per il prossimo settembre.

Uomini e Donne anticipazioni: quando va in onda la scelta di Luca Salatino?

Nelle ultime settimane di maggio, durante le puntate di Uomini e Donne andranno in onda le scelte degli ultimi due tronisti rimasti: Veronica Rimondi e Luca Salatino. Manca, quindi, davvero pochissimo per assistere alla scelta in tv!

Cosa ne pensate delle prossime scelte e della data in cui finisce Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram