Uomini e Donne, Matteo: chi è la scelta di Veronica? Cognome, età, ex fidanzata, fratello, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano la scelta di Veronica Rimondi: la tronista ha scelto il corteggiatore Matteo! Scopriamo tutto quel che c'è da sapere sul suo conto.

Il percorso di Veronica Uomini e Donne ha iniziato sin da subito ad appassionare i telespettatori: scopriamo chi è la sua scelta Matteo, il corteggiatore veneto dagli occhi azzurri che ha conquistato il pubblico e la protagonista del dating show.

Leggi anche: Uomini e Donne scelta Veronica: quando va in onda? Anticipazioni

veronica rimondi tronista

Uomini e Donne anticipazioni: Veronica ha scelto Matteo!

La conoscenza di Veronica e il corteggiatore Matteo ha sin da subito appassionato i fan di Uomini e Donne. I due protagonisti, apparentemente molto diversi caratterialmente, sembrano aver trovato, sin dalla prima esterna, una sintonia quasi magnetica.

Se da una parte la giovane tronista sembra una ragazza molto decisa, dal carattere forte e intraprendente, il suo frequentatore dagli occhi azzurri sembra un uomo di altri tempi, pronto a conquistare la sua ”dama” a suon di serenate e mazzi di rose. Un atteggiamento e una modalità molto lontana dai recenti standard di Uomini e Donne. 

Le anticipazioni riportate dalla pagina Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni riportano la scelta fatta da Veronica Uomini e Donne tra i corteggiatori Matteo e Andrea! La tronista, dopo diversi alti e bassi, ha deciso di confermare le idee del pubblico a casa con la sua scelta finale. Infatti, nonostante le ultime esterne, LA TRONISTA HA SCELTO MATTEO!

Uomini e Donne, Matteo: chi è la scelta di Veronica? Cognome, età, lavoro, di dove è, Instagram

Matteo è il corteggiatore che ha attirato l’attenzione della nuova tronista Veronica e del pubblico a casa: ma cosa sappiamo del giovane nuova protagonista di Uomini e Donne?

Foto di @matteofarnea [IG]

Matteo, durante la sua breve presentazione, ha raccontato di avere 25 anni e di venire da Venezia. Il suo cognome è Farnea. Il corteggiatore ha studiato due anni in Inghilterra e successivamente si è spostato a Milano e poi a Roma, dove vive attualmente, per finire il suo percorso di laurea magistrale in economia. Matteo lavora anche come modello.

matteo uomini e donne corteggiatore

Foto di @matteofarnea [IG]

Matteo ha un fratello che si chiama Elia. Non sono disponibili molte altre informazioni sulla sua vita privata e non conosciamo ancora l’identità della sua ex fidanzata.

matteo fratello

Foto di @matteofarnea [IG]

Per scoprire qualcosa in più sul suo conto potete iniziare a seguirla sui social: trovate il suo profilo Instagram cliccando QUI.

matteo farneo

Foto di @matteofarnea [IG]

E voi cosa ne pensate Matteo e delle anticipazioni sulla nuova scelta di Veronica? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.