Ezio Bosso, Alba Parietti ha avuto una storia d’amore con lui: «Mi sentivo in soggezione», la rivelazione (FOTO)

Sapevate che Ezio Bosso e Alba Parietti hanno avuto una storia d'amore? Ecco tutto sulla loro relazione! (FOTO)

Sapevate che Ezio Bosso e Alba Parietti hanno avuto una storia d’amore? Ecco tutto sulla loro relazione!

Alba Parietti è tra le conduttrici che più hanno fatto la storia della nostra tv, entrando nel cuore del pubblico e conquistando i telespettatori tra gossip, programmi e qualche polemica. La “Grimilde” dei nostri schermi si è raccontata a 360° in una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha ripercorso la sua lunga carriera, soffermandosi su alcuni dei momenti che ricorda con più affetto.

Tra i personaggi che ha citato, spunta il nome del compianto Ezio Bosso, il pianista e direttore d’orchestra affetto da una rara malattia degenerativa che si è spento a 48 anni il 14 maggio del 2020. Cos’ha detto di lui? Ci sarà stata una storia d’amore tra i due? Andiamo a scoprirlo insieme.

Leggi anche: Alba Parietti parla del nuovo compagno: «Situazione con i figli delicata», ecco chi è il suo fidanzato

Ezio Bosso, Alba Parietti ha avuto una storia d’amore con lui

Ezio Bosso è il compianto e indimenticato compositore che, nonostante la malattia da cui era afflitto, non rinunciava mai a mandare al pubblico messaggi di tenacia e speranza. Simbolo di strenua forza di volontà e amore per la musica, il pianista ha avuto una love story con Alba Parietti. Ecco cosa ha rivelato la donna.

Alba Parietti ed Ezio Bosso

Alba Parietti ed Ezio Bosso

Ezio Bosso, Alba Parietti: «Mi sentivo in soggezione», la rivelazione

Alba Parietti ha ripercorso ai microfoni del Corriere della Sera la sua carriera e si è soffermata anche sulla sua conoscenza con Ezio Bosso, il compianto compositore e direttore d’orchestra venuto a mancare nel maggio del 2020. Ecco le commosse dichiarazioni che la Parietti ha rilasciato in merito:

È stato l’incontro più sconvolgente. Era una delle poche persone davanti alle quali mi sentivo in soggezione. Nella sua tragedia immane ha messo in scena la sua malattia, condividendola con la musica. Sarebbe bello raccontare questi personaggi anche nelle zone d’ombra, perché hanno sviluppato il genio attraverso grandi dolori che li hanno resi crudeli. Con lui fu un rapporto devastante.

Ezio Bosso e Alba Parietti

Ezio Bosso e Alba Parietti

E, infine, la rivelazione inaspettata:

Tra noi ci fu una storia d’amore complessa, dolorosa e pericolosa, irripetibile, che mi è costata moltissimo sul piano emotivo ma che sono felice di aver vissuto. È stato un sogno a tratti meraviglioso, fuori da ogni logica umana.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram