Giustizia per tutti replica: quando e dove rivedere la fiction con Raoul Bova? Orario, canale, La5, streaming

La prima puntata di Giustizia per tutti, la nuova fiction con Raoul Bova, ha fatto il suo debutto mercoledì 18 maggio, ma non disperate, se ve la siete persa scopriamo insieme dove e quando vedere la replica in tv e in streaming!

La prima puntata di Giustizia per tutti, la nuova fiction con Raoul Bova, ha fatto il suo debutto mercoledì 18 maggio, ma non disperate, se ve la siete persa scopriamo insieme dove e quando vedere la replica in tv e in streaming!

Leggi anche: Giustizia per tutti: quante puntate sono? Calendario episodi 

Giustizia per tutti: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

Giustizia per tutti, la nuova serie tv di Canale 5, andrà in onda con cadenza settimanale ogni mercoledì in prima serata.

Giustizia per tutti anticipazioni trama: di cosa parla la nuova fiction con Raoul Bova?

La trama della nuova fiction Giustizia per tutti ha come protagonista lo stimato fotografo Roberto Beltrami, condannato a trent’anni di prigione per l’omicidio di sua moglie Beatrice, affermata avvocatessa di un importante studio di Torino.

L’uomo trovò il cadavere della donna, contaminando irrimediabilmente la scena del crimine e firmando così la sua condanna di colpevolezza nonostante fosse innocente. Roberto, però, nonostante le ingiuste accuse, in carcere decise di laurearsi in legge.

Dieci anni dopo, esce di prigione con una vita da iniziare da capo. La più grande occasione per Roberto arriva da Victoria Bonetto, figlia del titolare dello studio legale dove lavorava la moglie Beatrice.

Victoria vuole che lui collabori con il suo studio per difendere coloro che, proprio come lui, sono stati vittime di malagiustizia. Così Roberto inizia un nuovo percorso, che gli permetterà di scoprire parecchie cose, anche riguardanti il suo passato e quello della moglie…

Replica: dove vedere la puntata? La5, orario, canale

Chi non ha potuto seguire le puntate in diretta della fiction Giustizia per tutti potrà recuperare nelle seguenti modalità:

  • In streaming su Mediaset Infinity: cliccate QUI.
  • In tv la replica su La5 non è ancora stata programmata

Cast completo: attrici, attori e personaggi

  • Raoul Bova interpreta il protagonista Roberto Beltrami
  • Rocío Muñoz Morales interpreta Victoria Bonetto
  • Anna Favella interpreta Daniela
  • Francesca Vetere interpreta Giulia
  • Elia Moutamid interpreta Fabio
  • Silvia Lorenzo interpreta Lucia
  • Jacopo Crovella interpreta Sebastiano
  • Giulia Battistini interpreta Chiara
  • Beppe Rosso interpreta l’avvocato Carlo Bonetto

Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news e le anticipazioni delle prossime puntate in replica della fiction con Raoul Bova Giustizia per tutti.

Seguici su Instagram