Giustizia per tutti: quante puntate sono? Calendario episodi

Giustizia per tutti, la nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova, andrà in onda a partire da mercoledì 18 maggio: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Giustizia per tutti, la nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova, andrà in onda a partire da mercoledì 18 maggio: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Uomini e Donne: quando finisce? Data ultima puntata 2022 e anticipazioni scelta

Giustizia per tutti: quando va in onda la nuova fiction con Raoul Bova? Orario e canale

L’appuntamento con le puntate della serie tv Giustizia per tutti è previsto ogni mercoledì in prima serata: ma a che orario inizia e su che canale? L’appuntamento è dalle 21:35 su Canale 5 (ma non inizia quasi mai prima delle 21:45!).

Quante puntate sono?

Le puntate della fiction Giustizia per tutti sono sei e andranno in onda due alla volta per solo tre prime serate.

Giustizia per tutti: quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della fiction Giustizia per tutti, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata: mercoledì 18 maggio
  • Seconda puntata: mercoledì 25 maggio
  • Terza puntata: martedì 1 giugno

Giustizia per tutti anticipazioni trama: di cosa parla la nuova fiction con Raoul Bova?

La trama della nuova fiction Giustizia per tutti ha come protagonista lo stimato fotografo Roberto Beltrami, condannato a trent’anni di prigione per l’omicidio di sua moglie Beatrice, affermata avvocatessa di un importante studio di Torino.

L’uomo trovò il cadavere della donna, contaminando irrimediabilmente la scena del crimine e firmando così la sua condanna di colpevolezza nonostante fosse innocente. Roberto, però, nonostante le ingiuste accuse, in carcere decise di laurearsi in legge.

Dieci anni dopo, esce di prigione con una vita da iniziare da capo. La più grande occasione per Roberto arriva da Victoria Bonetto, figlia del titolare dello studio legale dove lavorava la moglie Beatrice.

Victoria vuole che lui collabori con il suo studio per difendere coloro che, proprio come lui, sono stati vittime di malagiustizia. Così Roberto inizia un nuovo percorso, che gli permetterà di scoprire parecchie cose, anche riguardanti il suo passato e quello della moglie…

E voi seguirete le puntate della nuova fiction Giustizia per tutti in onda su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram