Domenica In Show: ecco tutti gli ospiti di Mara Venier in prima serata, c’è una famosa conduttrice Mediaset

Mara Venier tornerà in televisione con Domenica In Show, un programma che celebrerà gli ottimi ascolti fatti durante la stagione invernale. Ospite di Fabio Fazio, la conduttrice ha parlato degli ospiti che vedrà alternarsi nel suo studio e fra tutti c'è una famosa conduttrice Mediaset: di chi stiamo parlando?

Mara Venier tornerà in televisione con Domenica In Show, un programma che celebrerà gli ottimi ascolti fatti durante la stagione invernale. Ospite di Fabio Fazio, la conduttrice ha parlato degli ospiti che vedrà alternarsi nel suo studio e fra tutti c’è una famosa conduttrice Mediaset: di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Domenica In Show, Alessia Marcuzzi torna in tv con Mara Venier: ecco quando, dove e cosa farà

Domenica In Show: chi sono gli ospiti di Mara Venier?

Mara Venier condurrà Domenica In Show il prossimo venerdì 27 maggio, ma chi saranno i suoi ospiti? In diretta dallo studio di Fabio Fazio, la conduttrice ha detto che nella sua trasmissione arriveranno dei personaggi famosissimi, fra cui un’amata conduttrice Mediaset. Di chi parliamo? Ecco i nomi: Renzo Arbore, Ferzan Ozpetek e Alessia Marcuzzi. Di seguito le parole di Mara Venier:

Sì ci sarà questo appuntamento speciale, sono i 30 anni in qualche maniera, l’anno prossimo sono 30 precisi. Venerdì 27 ci sarà Domenica In Show e avrò tanti amici che mi verranno a trovare, a te Fabio manco te invito che tanto lavori e non mi vieni a trovare. La prossima stagione però devi venire. Guarda dammi la mano e promettimelo. Sarà la quattordicesima edizione condotta da me, batto Pippo Baudo. In diretta vedremo qualcosa della mia prima puntata e mi porterà un regalo Renzo Arbore. Sono felice perché tra la pandemia e tutto il resto non ci vediamo da diverso tempo.

E ancora Mara Venier, parlando degli ospiti di Domenica In Show, ha aggiungo:

Ci saranno tante sorprese e tantissimi mici che verranno. Quindi come ospiti avremo Renzo, ma anche Ferzan Ozpetek, ci sarà Alessia Marcuzzi, ma anche Luciana Littizzetto. Con Lucianina abbiamo preparato una cosa molto divertente insieme a Ferzan. E sempre tra gli ospiti avremo Gigi D’Alessio, Il Volo, Ornella Vanoni e tanti altri.

La conduttrice andrà in pensione?

I fan di Mara Venier, comunque, sono preoccupati per il destino televisivo della conduttrice: negli ultimi mesi i rumors su un suo possibile ritiro dalle scene sono stati moltissimi, ma finalmente è arrivata la smentita dalla diretta interessata. Ecco le sue parole da Fazio:

Sì ho detto che non vado in pensione. A me sta roba della vecchiaia e di uno che deve andare per forza in pensione mi ha stufato! Trovo tutto pesante. Uno può dire ‘mi piace’, ‘non mi piace’, ‘mi ha stufato’… però la pensione, ‘sei vecchia’, queste cose mi fanno girare le scatole. Continuerò a fare Domenica In fino a che il pubblico mi seguirà. Non abbiamo mai avuto risultati così alti come quest’anno e quindi io continuo. Come fai a lasciare con dei risultati così straordinari? quando si stuferanno di me andrò in pensione davvero.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram