Elena D’Amario e Michele Morrone sono fidanzati? È amore tra l’attore e la ballerina? Una FOTO fa sognare i fan

È da un po' che si vocifera in merito a un ritorno di fiamma fra Elena D'Amario e Michele Morrone. La ballerina e l'attore sono fidanzati? Una foto spuntata su una pagina fan della coppia ha riacceso la speranza di molti...

È da un po’ che si vocifera in merito a un ritorno di fiamma fra Elena D’Amario e Michele Morrone. La ballerina e l’attore sono fidanzati? Una foto spuntata su una pagina fan della coppia ha riacceso la speranza di molti…

Leggi anche: Michele Morrone è fidanzato con Elena D’Amario di Amici? Ecco le prove (FOTO)

Elena D’Amario e Michele Morrone sono fidanzati?

Elena D’Amario è stata spesso pizzicata insieme alla sua ex fiamma Michele Morrone: per il momento, però, i due hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla natura della loro relazione e non hanno mai specificato di essere fidanzati o meno. Ma cosa sta succedendo fra loro? Nonostante Elena e Michele preferiscano mantenere un po’ di privacy sulla loro vita privata, la coppia si è mostrata a proprio agio anche in uno scatto insieme. Nella foto però non mostrano effusioni o baci infuocati, solamente i loro visi vicini l’uno all’altra. Insomma, cosa succede davvero fra Elena e Michele? Forse dobbiamo aspettare ancora un po’ per saperlo…

La foto

Di seguito vi lasciamo la foto che ha riacceso la speranza dei fan della ballerina e dell’attore:

elena d'amario michele morrone foto insieme

Foto: @michele_morrone_fan_india [IG]

Lo scatto è stato condiviso nelle storie dell’attore, ma un’attentissima pagina fan ha poi successivamente salvato la foto e lo ha condiviso a sua volta sui social. Insomma, è vero che questo non sia uno scatto equivoco, ma i fan non rinunciano a sperare in un ritorno di fiamma conclamato. Succederà? Speriamo di sì!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram